Khe Stylus V.S Dk Signal

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Andrex

Biker novus
27/5/07
23
0
0
Torino
Visita sito
Hai ragione ma da ignorante in materia pensavo che lo street comprendesse tutto il mondo bmx!!!
Ora ke ho le idee kiare e ho letto un po di cose ho kapito ke bmx devo prendere!!
Puoi deludicarmi su una cosa??
Ho letto cio su wupbmx.it

Normalmente le forcelle da flat hanno l'attacco ruota sotto agli steli (zero rake) e non davanti, questo per facilitare la guida durante le manovre con il manubrio girato al contrario.

Ma cosa sono gli steli??
 

bmx-to-

Biker extra
vuol dire questo..le forcelle per le bmx da street e dirt si usa questo tipo di forcella:
mid_353250.gif


per quelle da flatland si usano queste:
DFmikesfork14mmkl.jpg


gli steli sarebbero i due pezzi che finiscono con i dropouts, cioè dove si infila l'asse della ruota..come vedi in quelle da flatland i dropouts sono in linea con gli steli in modo che diventi più facile tenere l'equilibrio sulla ruota anteriore
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
c'è un mio amiko che vende un khe goldfinger (non so se l'ha già venduta xò) motivo infortunio
se vuoi maggiori informazioni ti do il contatto
 

street/park@:-)

Biker popularis
5/6/07
82
0
0
como
Visita sito
Hai ragione ma da ignorante in materia pensavo che lo street comprendesse tutto il mondo bmx!!!
Ora ke ho le idee kiare e ho letto un po di cose ho kapito ke bmx devo prendere!!
Puoi deludicarmi su una cosa??
Ho letto cio su wupbmx.it

Normalmente le forcelle da flat hanno l'attacco ruota sotto agli steli (zero rake) e non davanti, questo per facilitare la guida durante le manovre con il manubrio girato al contrario.

Ma cosa sono gli steli??
i fermi della ruota (in parole povere...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo