Khe reverse Freecoaster

bikerolovà

Biker urlandum
17/4/06
576
0
0
Trento
Visita sito
Le viti son tutte al loro posto? SOno tutte fissate bene?
COntrolla tutto e se ancora nn va bene prova a smontarlo (ocio che dopo devi ricordarti come era montato, semmai cercati le istruzioni e gli esplosi...) e ad ingrassarlo tutto x bene.
Se non va allora c'è un problema
 

cailot

Biker popularis
16/1/08
59
0
0
verona
Visita sito
scusa se non so dirti niente per il freecoaster...però volevo chiederti,siccome la devo pigliare anche io forse,se mi puoi fare un po di foto da varie angolazioni
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
mi sa che erano lenti i controdadi che tengono fermo il driver da un lato e lo spessore esterno dall'altro. batti il cuscinetto grande dal lato del driver con una mazzetta di gomma e fallo entrare nel guscio,poi infili di nuovo tutto l'asse montato così com'é e tenendo la frizione abbastanza centrata infila il driver facendolo avvitare con la frizione che é dentro al guscio.poi fai entrare bene l'asse da un lato ed il driver dall'altro. quel cuscinetto non deve sbucare fuori in quel modo! una volta che hai tutto montato stringi i controdadi a mano..occhio non forzare che spacchi i cuscinetti! però non devono avere del gioco laterale. fatto ciò rimonta la ruota e prova a farti un giro. spero si sia capito qualcosa,altrimenti contattami via messenger e ti spiego passo passo.

p.s. complimenti per l'acquisto :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo