• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Khe hure (rear) come vi sembra?

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
Volevo montarmi una ruota a cassette, ma devo ancora scegliere il mozzo.. girando mi è capitato questo http://www.khebikes.com/cms/index.ph...=144&Itemid=47#

come vi sembra?

ho trovato an che una review che dice..

Pros:
Light
Good Looking
the chicks body on the hub is nice
Sealed
runs eas
diffent design from most cassettes
replacable axle thingies in chromoly, titanium or alloy
cheaper than most hubs that are in the higher end range.

Cons:
if you dont like copper/brown that might be a bad thing cuz its the only color
scary face for the chick
9t only for the ppl who dont like thre sprockets wearing out fast.

9/10 cuz nothings perfect.


Qualcuno saprebbe tradurre i Contro? google translate spara troppe cazzate..
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
A quanto ci chiappo io di inglese e quindi poco i contro dovrebbero essere questi

Se non ti piace il colore, t'attacchi al cipi, perchè c'è solo quello e se sei una fichettina il fatto del colore ti potrebbe sembrare una brutta cosa
E sotto dice che lo fanno solo da 9t, il resto del discorso sul 9t non l'ho chiappato

Spero di non aver detto stronzate
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
mm andre nn so se ti conviene prendere un altro khe,questo probabilmente ha dei componenti simili al tuo che hai già (é la versione cassette del mio geisha) quindi potresti avere altri problemi coi cuscinetti del driver.
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
mm andre nn so se ti conviene prendere un altro khe,questo probabilmente ha dei componenti simili al tuo che hai già (é la versione cassette del mio geisha) quindi potresti avere altri problemi coi cuscinetti del driver.

tipo 3 giorni fa ho contattato la khe x i cuscinetti nuovi e la boccola, oggi mi è arrivata con 2 cuscinetti nuovi x il driver, un asse (cè scritto 2008 02, credo che sia la nuova versione che monteranno nel nuovo reverse che uscirà) e il cuscinetto col foro grosso appena spacco questi cuscinetti mi monto sta roba
 

donSandro

Biker superis
3/3/08
387
0
0
cremona
Visita sito
so nsta ibravi quelli della khe cazzo ti hanno rimandat i componetiper rifarti il freecoster.. sappiate ke sui cassette non ho riscontrato ankora nessun problema lo uso da 5 mesi ormai Hure rear.. bello preciso nella trasmissione.. c'è una bella tecnologia diversa da freecoaster a cassette quindi nn vuol dire ke se hanno fatto degl'errori sul freecoaster anke il cassette sia da nn considerare...

provare per credere!
poi se nn erro in italia lo trovi anke a buon prezzo da calle mi pare!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo