• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

KHE barbados AM - We th people nova

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
con la barbados vai sul sicuro....quelle parti di alluminio non sono in punti vitali...se fosse il telaio ti potresti preoccupare...sono i raggi, i pedali( che sono sempre in alluminio) e lo stem....fai 1 ottimo acquisto se la prendi!!!!da callemarconi ovviamente
dimenticavo....il telaio sinceramente non lo so....sarà hi-ten....per il mid bb: guarda qui http://www.callemarconi.com/catalogo.php e qui c'è anke la barbados
 

montyx

Biker novus
12/6/08
10
0
0
Caserta
Visita sito
super ci fai sapere com'è sta bar-bados, comq. il tipo di calle marconi mi ha confermato che il telaio è in hi-ten, mi pare d'aver capito che l'unica pecca dell ' hi-ten è quella di essere meno resistente del cr-mo o mi sbaglio?

poi mi ha dettoche ha i pegs in
plastica ( ma è una cosa usuale questa dei pegs in plastica , mi fa strano) e la corona da 25 t olter ad un cassette da 9t
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
no i pegs in plastica sono una innovazione introdotta da khe...ultraleggeri, ma un pò fragili e quindi inadatti a street pesante...comunque si super veramente posta qualche altra foto e facci sapere come va...è da 1 pezzo che consigliamo a tutti sta barbados e che la consideriamo come l'ammiraglia delle rookie, però alla fine nessuno c'ha fatto sapere dopo averla provata se è davvero così buona...
 

super-jumper

Biker serius
31/8/07
125
0
0
Padova
Visita sito
ragazzi !!!!....è FANTASTICA...BELLISSIMA E MOLTO LEGGERA...CHE ACQUISTO..UUUU....va da DIO !!!!...ti spari dei bunny hop da 70 centimetri ...uuu.... bellissima ...pasto 23 ... è veramente il TOP DELLE ROCKIE ...consigliatisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssima !!!
 

super-jumper

Biker serius
31/8/07
125
0
0
Padova
Visita sito
appena ho la macchina fotografica (più o meno a fine mese...) ne farò un paio....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo