khe alchemy pegs

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
secondo me li romperai anche perchè ancora sei un principiante e quindi sui muretti non sali preciso,ma magari salti di più e atterri bruscamente
già..era questa la mia preoccupazione..comunque evitero di grindare muretti almeno fino a ke non imparo bene e imparerò solo sul bank ferrato del park....e poi si vedrà....
 

donSandro

Biker superis
3/3/08
387
0
0
cremona
Visita sito
io gia li monto sulla mia bici e vi dico al volo una cosa!
ottimi in park e pool ovviamente la fibra di vetro sul ferro scorre da meraviglia e si consumano pokissimo! ho provato anke in street ovviamente in spot seiri e precisi coe muretti in marmo e panche in legno... silenziosi quindi i vekkietti nn cagano le palle e inolte nn rompono i bordi dei muretti evitando problemi e discussioni con i passanti!


inoltre vai a girare e quando discuti con uno sakter merdoso lo fai stare zitto facendoti km di grind su tutta la pool!! uahuahuahuha

costo se nn ricordo male 26 euro da calle!
vedete voi!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
beh..io celi avrò di "serie" sulla mia impact....e comunque ottimo...sembrano proprio buoni!! magari per imparare mi prendi dei pegs scrausi tipo quelli del deca, dato ke per ora l'atterraggio sul rail o quello ke è è alquanto pesante e così evito di rovinarli....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo