Keymazee kalenji 700

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gian1

Biker novus
14/9/10
2
0
0
torino
Visita sito
Ciao per la prima volta entro qui.Ho comprato un Keymazee Kalenji 700 geonaute.Dentro la scatola c'era il rilevatore cardiaco, ma non la fascia che lo tiene legato alla schiena.Problema principale.Qualcuno mi aiuta non riesco ad aprire il firmware F-DGH-0R-0904243.GHX.A dire la verità non so bene neanche a cosa serve.:rosik:
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Ciao per la prima volta entro qui.Ho comprato un Keymazee Kalenji 700 geonaute.Dentro la scatola c'era il rilevatore cardiaco, ma non la fascia che lo tiene legato alla schiena.Problema principale.Qualcuno mi aiuta non riesco ad aprire il firmware F-DGH-0R-0904243.GHX.A dire la verità non so bene neanche a cosa serve.:rosik:
ho il 500,i firmware li aggiorno direttamente dal programma
questo:
http://software.geonaute.com/telechargement.aspx
 

robik

Biker serius
24/6/09
192
12
0
prov. Milano
Visita sito
Ciao per la prima volta entro qui.Ho comprato un Keymazee Kalenji 700 geonaute.Dentro la scatola c'era il rilevatore cardiaco, ma non la fascia che lo tiene legato alla schiena.Problema principale.Qualcuno mi aiuta non riesco ad aprire il firmware F-DGH-0R-0904243.GHX.A dire la verità non so bene neanche a cosa serve.:rosik:

se non devi fare l'aggiornamento (e visto che il prodotto è nuovo direi che è il tuo caso)... il firmware non ti serve a nulla!

la fascia nel mio c'era (geonaute 700) quindi torna da decathlon e faglielo presente!

ciao!
 

Classifica mensile dislivello positivo