• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

kenny belaey 26" monty!

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
spina ma vai un po a ****** fino a 3 mesi fa nel tuo culo c'era solo la monty!! monty di qua monty di la!! adesso sei invasato koxx!! ma ti decidi porca bestia!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
hei jeko...sei inkazzato? hai il marchese? la tipa nont e la dà più?

kazzo mi pare che tra mè e tè la rpima cosa sono insulti e altro sempre in maniera scherzosa, mica è una cosa personale o voglio offenderti di eprsona!!!


il pirla che cambia sempre bici e parla se proprio vuoi vederla tutta sono io...mica tè!!! contento?

Ciao!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
mica è x questo!! lo so k tra me e te s scherza cn gli insulti e nn me la sn mai presa anzi sn il primo a darmi del pirla quando cm oggi ribalto a fare un laterale sulle foglie bagnate e mi fracasso un ginocchio!
è x quelo dell'altro topic. cmq kiarito e amici cm prima
 

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Comunque tanto per tornare in tema.................
la monty 2007 231 non esiste ancora in commercio......!! Per adesso in vendita c'è ancora il 2006 !

Aspettiamo di vedere cosa combina Kenny e che tipo di migliorie porta...........!!

Di sicuro sfornerà qualcosa di pauroso.............!!

CIao
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Ciao Davide!!
Di 26'' a quel prezzo penso tu ne possa trovare poche... pero' giustamente chiedi in giro(come stai gia' facendo) magari una la trovi...

P.S: Kanaha sara' felice, 1 altro della citta' dei tortellini...
 

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Effettivamente trovare una 26" seria a mille euro non è così facile !!

E' più o meno il prezzo a cui avevo venduto la mia LevelBoss !!

La mia era perfetta......più o meno !! Comunque dovresti cercare una bici del genere !!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Ciao a tutti, sono nuovo del forum...
volevo sapere se c'era chi vendeva una bici da trial usata con ruote da 26" oppure una bici nuova da spendere al massimo 1000 euro.

Vi ringrazio
Ciao

ho una monty 2006 full disc (ma dietro monta l'hs33 ma si può montare il disco). valore dal nuovo 2000€. posso lasciartela intorno ai 1000€.

se ti itneressa dimmelo che vediamo il da farsi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo