• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

kenny belaey 26" monty!

-STE-

Biker serius
21/3/06
256
0
0
Chiavenna...
Visita sito
Questa discussione è per chi ha sempre pensato che trial 26" corrispondesse a bici koxx!!guardate i video di belaey sul sito monty...e ricredetevi!finalmente un manico sulla 231ti!speriamo in bene,basta koxx 26"... qualk'1 sà se usa manubrio e pipetta monty??:-?
 

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Kenny è il mio idolo !!!

Però ricordo che potrebbe essere passato a Monty solo per una questione di soldi............!! Potrebbe...........

Che guida ..... insuperabile
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
quoto niky...non capisco perchè altrimenti beleay passerebbe a monty...koxx gil ha fatto il promodel!!! lo ha sempre avuto sotto la sua ala!!!


ameno che voleva il disco e monty glielo dava...
 

-STE-

Biker serius
21/3/06
256
0
0
Chiavenna...
Visita sito
Niky 6 il primo che si deve ricredere sulle 231 ti!io non dico che vadano meglio delle koxx,volevo solo dire che non sono cessi!poi si sà che è il biker molte volte a far la differenza
 

Myky

Biker superioris
ci farei un bel pensierino... devo racattare i soldi!
poi in monty ho visto che adottano delle belle cosine... tipo il doppio bashring dentato... poi gli hope li mettiamo!!
ma io voglio il prototipo!! informati del prezzo!! accetta pagamento dillazionato??
poi ti tocca farmi scuola neh??
 

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Te lo faccio io il pagamento dilazionato !!! No problem............

compriamo la bike senza freni e ci mettiamo gli hope...................

adesso sento io quel satana di un Adamoli.................
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo