kenda slant six dtc,qualcuno le usa ?

drago65

Biker urlandum
20/6/12
577
0
0
pavia
Visita sito
come da titolo,cerco opinioni su queste coperture.le ho comprate a scatola chiusa perchè mi piaceva la tassellatura,non vorrei aver preso una gomma sbagliata.faccio soprattutto sterrati e single track in piano,ogni tanto asfalto ma poca roba.
 

alex

Biker superis
20/1/03
440
1
0
veneto
Visita sito
Bike
Ktm Myroon- Ktm Lisse
Scorrevoli, ma tenuta zero sono troppo tonde se montate davanti, non hanno tasselli altissimi, davanti scappano via come una gomma bucata, ottime per l'estate, tallonano perfettamente, ora per allenamenti l'ho messa dietro.... Ma in questa stagione non e' il massimo, tengo gelosamente in garage, per le corse, una coppia di fast track specy, sono buone in molte condizioni!
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.735
409
0
Rivergaro
Visita sito
concordo con alex,
usate la scorsa estate al posteriore, mi sono piaciute xè sono scorrevoli e nei vari single trail delle montagne piacentine non mi hanno mai mollato.
per via dei tasselli molto bassi non le metterei cmq mai all'anteriore.
le sconsiglio come equipaggiamento per le stagioni fredde e bagnate.
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.955
77
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Anch'io la uso al posteriore mentre all'anteriore ho preferito mettere una Nevegal (fin troppo tassellata...). Come gomma mi sembra molto scorrevole ma con poca tenuta laterale e per questo non l'ho messa davanti. Comunque devo dire che, grazie anche alla superiore impronta a terra della 29er e magari riducendo un tantino la pressione per aumentare la tenuta, non mi ha deluso neanche sui fondi più smossi ed ha mostrato i suoi limiti solo in presenza di fanghiglia o rocce viscide.
 

drago65

Biker urlandum
20/6/12
577
0
0
pavia
Visita sito
grazie dei consigli.se proprio non mi trovo finiscono appese in garage o le svendo a metà prezzo.non so perchè mi sono lasciato tentare ...bho
ho sempre le race king che mi sembrano buone,ci rimonto quelle .
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.955
77
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
grazie dei consigli.se proprio non mi trovo finiscono appese in garage o le svendo a metà prezzo.non so perchè mi sono lasciato tentare ...bho
ho sempre le race king che mi sembrano buone,ci rimonto quelle .

Casomai te le tieni da parte per montarle dietro (come ho fatto io con le Michelin CountryRacer di primo montaggio della mia biga).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo