Kenda Nevegal + Kenda Karma ust

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.445
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
Salve, pensavo per la stagione invernale di montare, per uso xc/trail, l'accoppiata Nevegal 2.1 dtc ust all'anteriore e Karma 2.0 dtc ust al posteriore per avere + scorrevolezza.
Qualcuno di voi l'ha già provata come accoppiata?
Il Karma è + scorrevole del Nevegal ma tiene e grippa sufficientemente?
Sarei tentato nel montare anche dietro il Nevegal ma come scorrevolezza credo che ne sarei penalizzato.
Attualmente come coperture invernali monto Mountain King 2.2 sia ant che posteriore..
 

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.445
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
il telonix in versione ust non esiste.....forse intendi che vuoi latticizzare la versione per camera ???
Qui nel forum c'è un test esauriente a cura di Muldox, sicuramente potrai trovare risposte alle tue domande sull'accoppiata Kenda che vuoi montare ---> [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=137400[/URL]
Grazie per il link.
Ma nel test si parla di Telonix al posteriore non di Karma..
Il test, fantastico peraltro, è stato svolto per una vocazione Enduro mentre l'uso che ne vorrei fare io è XC/trail.. :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo