Kenda Honey Badger

frullo81

Biker cesareus
29/6/11
1.697
4
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Xtc advance 27.5"-Trance x 29"
Mi chiedevo se qualcuno avesse già avuto modo di provare questi pneumatici,sembrano interessanti,il disegno è un po particolare,assomiglia al vagamente al vredestain black panther ed in versione sct sembra piuttosto robusto,più che un tr sembra un tubeless vero e proprio,purtroppo il peso non è dei più bassi....impressioni?
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.955
77
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Vista in negozio, piaciuta e comprata ma non ancora provata. Sembra una buona gomma da anteriore, tassellata ma non troppo e con una buona tenuta laterale.
 

frullo81

Biker cesareus
29/6/11
1.697
4
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Xtc advance 27.5"-Trance x 29"
Bene,tienimi aggiornato quando li provi,sto cercando qualcosa da mettere come anteriore per gare xc mediamente tecniche,che abbia un buon grip ma sia scorrevole.
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.955
77
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Non credo la monterò tanto presto (davanti ho un Nevegal che per l'inverno è OK). Comunque ho letto qualche recensione su siti esteri e ne parlano bene: pare abbia buon grip e vada bene su vari tipi di fondo.
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.955
77
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
La monto all'anteriore da circa tre mesi in formato 29 x 2.2: secondo me è una copertura polivalente che realizza un buon compromesso tra grip e scorrevolezza. Personalmente ne sono soddisfatto.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
son dei piombi per essere così con pochi tasselli e a 120TPI :omertà:

rispetto ad un rocket ron 2.25 anche snake skin se vogliamo ci passano quasi 200gr. in più
 

M3O

Biker serius
27/7/12
263
15
0
Salerno
Visita sito
Rispolvero questo vecchio post anche in ragione dei recenti aggiornamenti, queste coperture vengono usate dalla Bianchi sulla Methanol di Marco Aurelio Fontana, che ha inserito anche un video su FB dove percorre un single track da DH. Ho montato le Honey 2.05 su cerchi FSA Afterburnet in alluminio con canale da 21,5 mm da 29" che utilizzo sulla front, una CUBE Team Elite C-68. Per l'installazione confermo l'impossibilità di stallonamento con pompa a mano, ci vuole per forza il compressore !! Ho percorso un primo giro su fondo asciutto e abbastanza pietroso ed nonostante la pressione da 1,6 anteriore e 1,6 posteriore (peso circa 60kg) ho notato ancora una certa rigidità. In curva veloce l'anteriore tende un po' a partire, ma credo dipenda anche dalla pressione della forcella SID, un po' sopra il range per evitare i fine corsa nelle disconnessioni più rilevanti. Farò ulteriori test nel corso delle prossime uscite per verificare ulterioremente la resa. Il grip al posteriore credo sia ancora migliorabile, se necessario proverò con l'inversione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo