keh impact lt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
sembra proprio una gran bella bici,il prezzo poi é ottimo. lo stem é un po' bruttino ma fai sempre in tempo a sostituirlo più avanti! per il resto che dire,prendila e divertiti!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
assi è vero...bon ma quello è 1 piccolo particolare ke si cambia...fosse brutto il telaio sarebbe + 1 problema...lo stem invece non ha questa grna peso estetico e volendo si cambia senza problemi...x il resto?
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Una WTP o PRIMO o marche un pò piu conosciute no? o sono io che non conoscevo questa marca? il prezzo siamo li credo... dipende sempre il modello che prendi
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
mi sa ke 6 tu ke non conosci la marca..si non è una delle + famose, però ha il suo nome...e a quel prezzo fa le bici migliore..con wtp x avere lo stesso livello di bici ci voglio 500 euro..e primo in italia non l'ho visto...
 

callemarconi

Biker popularis
28/8/07
50
0
0
bergamo
Visita sito
testimonianza diretta!! eccomi... da poco meno di 10 giorni giro con il mio nuov gioiello khe triple threat pro...9,5 kh di passione!! cmq sia per ogni informazione potete sempre scrivermi in emal!! keh in italia è poco conosciuta per il semplice fatto che fino a due anni fa faceva moltissimi componenti per flat.. da qualche anno a questa parte si sta muovendo verso park e street... cerate i riders de team ufficiale per farvi un idea ..
ciao ciao

si hanno da poco fatto anke la impact pro...
il prezzo comunque da callemarconi dato ke la prenderei da lui...è lui in contatto con la khe quindi se 6 curioso di sapere della PRO kiedi alui, ke ti saprà sicuramente dire...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo