• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Kebab

  • Creatore Discussione SHT
  • Data di inizio

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
quando andate??
forse domenica ci sono anche io con madcat e moglie (la mia)

No, non così presto.
Ma più avanti, stiamo cercando di organizzarci con Tuost,Simone, Sht(se molla la presa sui lemuri), l'Americano(ma lui ancora non lo sa), e tutti i simpaticoni che c'averebbero voijja de venicce(alla nostra velocità, naturalmente)
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
ragazzi io non vi conosco benissimo, ma vi ho visto pedalare e scendere.. avete tutti una bella esperienza..
Non credo proprio che avrete grossi problemi a prato selva, considerando il fatto che tutti dicono che è molto facile da un punto di vista tecnico, ma la difficolta la gestisci tu con la velocità con la quali affronti le varie situazioni e le scelta che fai durante il percorso.. puoi fare il saltone a 80Km/h o evitarlo a 30Km/h..
l'unica cosa che non dovete fare è prendere sottogamba la cosa.. del tipo 'è solamente discesa!!!'.. anche la discesa è molto faticosa e richiede un'attenzione totale e continua, se sbagli non ti appoggi su un fianco a 10Km all'ora..
quindi se le possedete vi consiglio le protezioni, altrimenti affittatele da Rosario.. questo al dine di divertirvi di piu.. piu ti senti sicuro piu ti esponi.. piu ti diverti..

spero sinceramente di poter condividere questa giornata insieme a voi, anche se io vado in vacanza dopo il 20 e quindi siamo agli sgoccioli..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo