• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ke serata FA-VO-LO-SA!!!!

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Cavolo, è la prima volta ke faccio un ritrovo di MTB e BMX di sera con i miei amici e devo dire ke è una cosa favolosa ......

La serata è iniziata con il ritrovo al parketto DarkGlow a Bisuskio :-? alle 7:30. Io ero arivato poco prima, dopo essermi sparato 20km da casa mia al parketto :???: , e vedo già gente ke gira...cè Pablo, Dindo e altri ragazzi ke nn conoscevo....

Guardarli mentre ti riposi ti toglie il fiato ke cerchi invano di recuperare e allo stesso tempo ti viene una voglia matta di girare.....figure mai viste dal vivo: 360, no feet, X-up, superman.....è favoloso! Questo ragazzo ticinese, Davide, con la BMX è veramente bravo, ma anke gli altri nn sono da meno: Giacomino tenta sempre il transfert perfetto saltando dal 1°dirt sulla pista da 4X, e a Mauro, nonostante la sua età avanzata, nn gli manca il manico e dà del filo da torcere a Davide....Il gruppetto delle MTB invece è composto da Franco (oh Franco!!), Fabio e Dindo, pieno di creatività e convinzione prova i suoi primi trick: One Hand, One Foot, mentre arranca ancora nel Tabletop....ma vabè!Nessuno è perfetto e nemmeno un pro! é ormai una sfida tra BMX e MTB....Far foto agli è quasi bello come girtare con loro.....

Cerco di riscaldarmi..iniziio con la pista da 4X....faccio male i primi salti, cado, nn riesco a capire cosa nn va ....alla fine comprendo ke devo ancora riprendermi dalla pedalata eterna...in effetti nn era ancora passata mezz'ora! :???:
Dopo un pò di giri mi scaldo per bene e incomincio a tirare i salti...sono sorpreso e molto contento, dopo 1mese e mezzo fermo nn cè male! sono il dominatore del 4X!!(a parte ke erano quasi tutti sulla linea Dirt....ma è bello godersi un pò di superiorità! :-? )

Tra cazzate, applausi e cadute si passa un pò anke alla zona Shore: proviamo un bel saltino...ci riesce Dindo, Franco e ora tocca a me! un pò teso ma convinto provo ankio....eeeeeee...vom!! Alla perfezione....una cazzata!nn pensavo fosse così facile....e come dice il Maui:"è un salto mentale, solo questo!" fosse per lui tutti i salti sarebbero mentali!!Anke se in buona parte c'ha ragione....

Arriva il momento del piccolo garozzo 4X tra me e Franco....un pò carico un pò teso partiamo! il primo saltone fatto alla perfezione, 2° salto anke lui a manetta, l'andrenalina è a 1000 :-? :-? !Via sulla parabolica!ma cosa succede??Pedalo a vuoto!....mi è caduta la catena..... :???: ma vaffanculo!...e vedo scomparire il mio avversario ke torna poi ridendo...un'altra gara...Sta volta sono carichissimo...Partiamo!pedalo a manetta e mi sento decollare!vedo il Franco al primo salto poco sotto di me, mi dico:"Cazzo ke volo!!..oh-oh..." e SBAM! :???: atterro proprio sul cucuzzolo del primo salto, ke sarebbe un triplo ke nessuno osa mai tirare...(ma io ce l'ho quasi fatta....quasi)...naturalmente mi trovo per terra, ma niente di ke....la delusione è ke ho perso 1 altra gara! La sfida è rimandata alla volta dopo....

Messi via i mezzi si va sul lago nel ristorante di Alberto, un ragazzo del gruppo, a mangiare una pizza in compagnia (come dice Elio in 'La terra dei cachi'....)...cè Jon-Jon ke beve ettolitri di birra come sempre e il fratello di Dindo, Fabio, ke si gratta le punture di zanzare (andate tutte su di lui mentre filmava, perkè io e gli altri al parco ne ho trovate veramente poke!)...Si ride e ...bè, si ride !...e dire è Very-Meraviglioso!!

Finita la pizzata torno a casa con il mio amico Fabio ke gentilmente ogni volta ke va su mi dà un passaggio (Grazzie 1000 ancora Fabio!) e mentre ripenso ai bei momenti i salti e le cadute mi dico.....Ke serata Favolosa....
 

Allegati

  • pizzata-a-porto-ceresio_218.jpg
    58,1 KB · Visite: 2
  • giacomino-bmx_761.jpg
    58,2 KB · Visite: 4

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo