KCNC

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.561
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao a tutti,sto facendo un pò di cernita di materiale, ed ho ancora qualcosa che si potrebbe riutilizzare, sapete per caso dove trovare dei pezzi di ricambio per un tubo sella di tale marchio? Mi servirebbero le 2 rondelle nuove zigrinate e una vite per il morsetto sella...grazie.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.016
27.986
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ciao a tutti,sto facendo un pò di cernita di materiale, ed ho ancora qualcosa che si potrebbe riutilizzare, sapete per caso dove trovare dei pezzi di ricambio per un tubo sella di tale marchio? Mi servirebbero le 2 rondelle nuove zigrinate e una vite per il morsetto sella...grazie.
Dovrei averle...in caso axevo a Sarnico....
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.561
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ecco le foto...non sono delle normali rondelle, servon proprio dei pezzi di ricambio, probabilmente l'intero morsetto...mi si sono appiattite le zigrinature e continua a slittar muovendosi su e già al primo scossone...

20200423_132301.jpg

20200423_132353.jpg
 

Sandro.borghi

Biker novus
25/11/12
11
5
0
Visita sito
Ne ho uno uguale, è bello è davvero molto leggero, però quel sistema di fissaggio e regolazione non è un granché.
Se stringi poco la sella si muove e la zigrinatura si rovina , se stringi troppo la zigrinatura si rovina e la sella si muove!
Io ho messo del frena filetti è una volta trovato il compromesso non ho più tolto la sella.
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.561
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ne ho uno uguale, è bello è davvero molto leggero, però quel sistema di fissaggio e regolazione non è un granché.
Se stringi poco la sella si muove e la zigrinatura si rovina , se stringi troppo la zigrinatura si rovina e la sella si muove!
Io ho messo del frena filetti è una volta trovato il compromesso non ho più tolto la sella.


Esatto, proprio per quello mi si è rovinata la zigrinatura...quella del frenafiletto è buona,se trovo il ricambio, quale hai usato, io ho quello verde...medio credo, va bene?
 

Classifica mensile dislivello positivo