KatanaPloseInvitational - RESPAWN!! = NEW TRAIL

data da definire causa forze maggiori (gestore impianti)

Cosa: Giornata di presentazione del nuovo Trail che verrà utilizzato per la CAIDom 2010, nonchè punto di partenza per lo sviluppo di un futuro "Bike Park"

Dove: Monte Plose, Loc. Bressanone. Se non sapete come arrivarci chietetemi.

Quanto costa: il Prezzo del biglieto per l'intera giornata mooolto economico, se non addirittura GRATIS. Stiamo cercano di organizzare la cosa, vi farò sapere.

Perchè: per cominciare a scendere su un trail di nuova realizzazione, contribuire a scegliere le linee migliori, vedere se piace. Gradito uno spirito critico POSITIVO.

Com'è questo Trail: non aspettatevi un trail lavoratissimo. E' ancora in fase di sviluppo. Ci ho lavorato io, perlopiù DA SOLO quindi... beh siate buoni. Non ho ancora implementato grossi salti, sponde perfette o cose complicate.

Come si chiama: Il nome del trail è Sneaking Mosquito

Per intanto ditemi chi è interessato a venire.
Grazie.
Seguiranno maggiori info.

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
52
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
anche io katana non ce la faccio mi fido e per il nome mettete quello piu tamarro che vi viene in mente ,il 5 c'è il front day e se non mi faccio male, la caidom il 26, in mezzo il 17 credo, c'è la fiera bike a padova e starò da amici nello stand cannondale a cazzeggiare tutto il weekend a guardare fica e bere birra:-?:-?:-?:-?
probabilmente salterò anche questo invitational......

ma sto pensando di venire alla caidom......

o-oo-oo-o

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
anche io katana non ce la faccio mi fido e per il nome mettete quello piu tamarro che vi viene in mente ,il 5 c'è il front day e se non mi faccio male, la caidom il 26, in mezzo il 17 credo, c'è la fiera bike a padova e starò da amici nello stand cannondale a cazzeggiare tutto il weekend a guardare fica e bere birra:-?:-?:-?:-?

Ostia quand'é la fiera? Che se voglio andarci devo cbiedere permesso gia in sti giorni! Katanuzzo andiamo?

SAMUELE1634

Biker popularis
11/8/10
84
0
0
MERANO
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum m piacerebbe venire e molto probabilmente vengo, venerdi ho venduto la mia mtb whistle 934(mai piu..!!)
l'avevo comprata per provare questo sport.. Che poi mi ha preso di brutto!!
Domani vado a prendere o una cube acid (che purtroppo c'e' solo nera- quella rossa e bianca e' introvabile) o una ghost se 3000
vediamo la notte porta consigli...........
Spero di trovare come dice il titolo della sezione del forum "compagni d'avventura" a merano/bolzano & d'intorni..
Ciao...
Ah.. Si accettano consiglia sull'acquisto! :-)

Ecco le novità.

Niente giorno fisso per l'invitational. Non sono riuscito a farmi fare prezzi di favore. E vabbè, è valsa la pena provarci, ma vi devo "tradire" una seconda volta.

Inoltre l'11/12 sett. c'è il Downhill days a Plan de corones.
Il fine settimana dopo c'è la Nordkette DH, a Innsbruck, e forse forse gareggio.

Quindi non ci sarebbe stata abbastanza gente per un invitational degno di tal nome.

Ho/abbiamo tracciato tutto il percorso, quindi è fattibile da chiunque. Si comincia sul sentiero #17 e poi si vede chiaramente dove comincia lo sneaking mosquito.

Se qualcuno vuole salire a vedere, per prima cosa mi fa un favore, così dopo mi da un feedback, seconda cosa.. beh mi avvisi prima così do tutte le istruzioni del caso ^__^

I lavori continuano intanto.

una immagine più che indicativa dei lavori in corso:
12047541166_459293547532_762002532_6429787_7491930_n.jpg

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo