KATA nuevo del FORUM

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
OLA! AMIGOS
eccovi un nuovo utente del forum da brutalizzare, già sò che farò casini mi scorderò i topic, o dove rispondere......
Mi perderò un mare di roba....MA datemi tempo che mi Imparo il forum.
Per quel che riguarda le bici ci vado da quando ero un 3enne circa.... diciamo che pedalo da 22 ANNI. Ma mi è venuto il pallino del freeride da un annetto. Sto a Rivoli, una cittadina vicino Torino e vorrei vedere il Jurassico e i zompi che fanno quelli bravi.

Ho ricevuto una bellissima pinin farina verde...... Quella del benzinaio

Che mattone...... POI ci ho messo una rock shox da 50 euri e il freeride ha iniziato a prendere una PIEGA diversa.....Siccome era gratis l'ho usata alla morte in piste da cross e in citta (STREET). Non perdete tempo a insultare il mio mezzo percè si autoinsulta ad ogni rumorino ......Gneek gneek crik e crok.

INSOMMA UN CESSO DI BICI . Ora vorrei passare ad una bici vera, ma sono uno spiantato senza cash......e siccome abito vicino alla MDE BIKES....... Stavo valutando gli usati.

ma sono indeciso tra un freeride serio e una bici polivalente da street,dirt,freeride leggero.
insomma una crab

oppure una KEEPER

Questo è il dilemma perchè la bici la uso in montagna, in paese e in pista da cross.
se fossi ricco piglierei quella da trial,quella da street, quella da dirt,quella da free......

insomma sono uno sfigato nullatenente dove mi attacco........

GRAZIE

siete tutti troppo forti e prima o poi sarò dei vostri.......chissà quando, e chissà a cosa devo rinunciare per un cancello su 2 ruote.
Per ora propendo per la keeper già provata, sett prossima provo la crab.

BUON FANGO

kata

M

Marco il Pazzo

Ospite
Per prima cosa benvenuto... beh la scelta della bike non è mai facile...io ti consiglierei di iniziare con una front e poi passare alla full...la tecnica che ti fai è sicuramente migliore...se invece ti interessa subito un mezzo per divertirti in discesa senza smadonnare troppo allora vai sulla Crab

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
benvenuto..ti ho già scritto nel forum del jurassico ma visto che hai scritto che ti dimentichi tutto ti scrivo pure qua..cmq io sono di rivoli e guardacaso sto vendendo il telaio della mia bici..che è un keeper..ciao ciao..ah vatti a leggere pure quello che ho scritto nel forum del j..riciaociaoo-o o-o

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
uè grazie ragà....

un minimo di manico me lo sono fatto con una cannondale e con la mia benzinaio's bike......

in discesa quelli davanti mi rallentano sempre.
Insomma Da solo non ho di questi problemi, ma se esco in coppia o in gruppo aspetto oppure mi faccio aspettare.

Comunque un minimo di freeride l'ho praticato:-?

Ho provato una cannondale (rush) è ho capito la diff tra bici e pezzo di ferro(

PER MDE 18
Ma sei di rivoli....... c'è così tanta gente che potremmo fare un club?
IL TELAIO? che prix? è smadonnato o bello lucido senza schegge.....??

GRANDI RAGAZZI

pensavo non mi cagasse nessuno per via della mia sfigataggine

ora vado a leggere sul J mde18...

ci sentiamo fangaioli

KATA

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo