KASTLE XC - F300

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


timbuktu

Biker novus
3/7/03
1
0
0
Visita sito
salve a tutti
mi hanno proposto la XC - F300 usata (2 anni) a 350 euro: cosa ne pensate del prezzo e della bici?
non ho mai fatto mtb ma faccio già sport (a buon livello anche se non stratosferico incluso trekking impegnativo e quindi la bici verrà ben sollecitata) e pensavo ad una bici robusta ed affidabile ( non sono invece interessato a tutte le ultime novità tecniche).
è adatta a queste esigenze o è meglio lasciar stare e spendere di + per un modello nuovo?

ringrazio in anticipo per l'aiuto
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
timbuktu ha scritto:
salve a tutti
mi hanno proposto la XC - F300 usata (2 anni) a 350 euro: cosa ne pensate del prezzo e della bici?
non ho mai fatto mtb ma faccio già sport (a buon livello anche se non stratosferico incluso trekking impegnativo e quindi la bici verrà ben sollecitata) e pensavo ad una bici robusta ed affidabile ( non sono invece interessato a tutte le ultime novità tecniche).
è adatta a queste esigenze o è meglio lasciar stare e spendere di + per un modello nuovo?

ringrazio in anticipo per l'aiuto

Dipende tutto da come si presenta il mezzo: se ha fatto solo delle tranquille escursioni allra dovrebbe essere un affare, se no...
Osserva l'aspetto generale della bici il forcellino sotto la catena e lo stato della verniciatura, per il resto dovresi avere un minimo di malizia e provare la serie sterzo i giochi del cambio el'usura della trasmissione...
Per 350 euro io azzarderei comunque :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo