Kastle dh 9000

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
47
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
Ebbene si, ne esistono ancora...
La domanda e' per i piu' vecchi, possiedo ancora il telaio ma non piu' il suo ammo (marzocchi boss vr) e non ricordo piu' l' interasse dello stesso!
Help, chi si ricorda quanto misurava?
Sto pensando di riesumarlo ma non volevo fare ca%%ate con il mono.
Grazie!
 

demach

Biker tremendus
26/10/04
1.137
31
0
spritz_zone
Visita sito
Ebbene si, ne esistono ancora...
La domanda e' per i piu' vecchi, possiedo ancora il telaio ma non piu' il suo ammo (marzocchi boss vr) e non ricordo piu' l' interasse dello stesso!
Help, chi si ricorda quanto misurava?
Sto pensando di riesumarlo ma non volevo fare ca%%ate con il mono.
Grazie!

dovrebbero esserci ancora due marzocchi a casa del mio amico, appena colgo l'occasione li misuro
 
T

teoDH

Ospite
leggendo dei 3d qua sul forum parrebbe 200mm di interasse... prova a fare un cerca...
 

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
47
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
@demach: grazie del favore!
@teo: la prima cosa che ho fatto e' un bel "cerca" ma nessun riscontro nemmeno tramite google
@lepus: ricordo bene che faceva parte del gruppo atala, ma gia' tanti anni fa ci misi un po' a recuperare un forcellino cambio... E poi pensavo fossero falliti o giu' di li!
@kristian: misura strana... che 5mm siano di tolleranza? Anche fox comunica un +/- 5mm sui suoi disegni
@ugo: ti confondi col dh team che era tipo m1 1a serie, la dh 9000 aveva un doppio perimetrale e pull shock (ma con leveraggi diversi rispetto ad ancillotti)

Grazie a tutti per le risposte!!!
 

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
47
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
Non me la sono mai goduta troppo... Il mono era mezzo scoppiato, mi arrivo' con il forcellino rotto e per di piu' aveva pure una battuta piu' stretta...
Montata con x-vert e i pezzi della specy che avevo prima.
Non era malvagia, molto sensibile, pero'ì da parecchi casini per via di scelte progettuali un po' strane... Infatti tribolero' non poco col mio ciclista per montare un tendicatena vero e una corona piccola... Senza contare il mov centrale che e' tutto incassato! Sara' vagamente compatibile con quelli nuovi? Boh...
Non ricordo nemmeno l' escursione... forse 175/180mm?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo