Il kashima è veramente utile? Punti forti? Differenze dagli steli neri normali di Fox? A chi serve?
Maggior scorrevolezza... Dice fox....Il kashima è veramente utile? Punti forti? Differenze dagli steli neri normali di Fox? A chi serve?
Esatto..ma sfido qualunque amatore (e forse anche qualche pro..) ad accorgersi della differenza di scorrevolezzaMaggior scorrevolezza... Dice fox....
Confermo ma fa figo come è stato detto sopra.....Esatto..ma sfido qualunque amatore (e forse anche qualche pro..) ad accorgersi della differenza di scorrevolezza
Dovessi prendere una Fox aftermarket, andrei direttamente sulla performance elite
Ma come mai in DH allora si stanno convertendo praticamente tutti alle sospensioni ad aria?Come rapporto spesa/prestazioni e' molto più redditizio investire su conversioni a molla o sistemi ad aria alternativi che riescano ad eguagliare le prestazioni della molla.
Ma come mai in DH allora si stanno convertendo praticamente tutti alle sospensioni ad aria?
Io ho sempre avuto le molle, ma nell ultima bici che ho preso monta entrambe le sospensioni ad aria e in effetti devo dire che mi trovo molto bene, sia per la sensazione "leggerezza" Che per la regolazione della durezza effettuabile con maggior precisione, mentre prima si doveva sostituire la molla se non era del proprio range di peso
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?