Karwendelhaus con famiglia!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.955
19.594
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Chi l'avrebbe mai detto che sarei arrivato alla Karwendelhaus con pargolo di un anno al seguito? Qualche anno fa non ci pensavo neppure, e adesso eccoci qua, in una stupenda giornata autunnale, dopo 900 metri di dislivello in salita nella coloratissima (per via delle foglie) Karwendeltal in Austria. Arrivati al rifugio ci siamo fatti l'intramontabile Kaiserschmarrn. La fame era enorme.

è stata una faticata, ma ne è valsa la pena!

IMG_1657.JPG


Notare la stumpjumper del 99 con marzocchi Z2 del 2002!
IMG_1659.JPG


Camilla che plana:
IMG_1662.JPG


oggi festeggiamenti prolungati all'Oktoberfest:
IMG_1666.JPG
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ma sei in regola con la patente per la guida dei veicoli eccezionali?????

Belle foto e bella sgambata. Mi fai venire in mente un giorno che salivo dal Rif. Pederù al Rif. Fanes, sudato affaticato....e chi mi supera???? Un bikers con annesso "rimorchietto" con ben due figli a bordo!!! ....volevo girare la bici e tornarmene a casa!!:zapalott::zapalott::zapalott:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
E' stupendamente bello condividere la gioia di una cicloescursione con gli amici(ne ho 3 che mi seguirebbero pure all'inferno in mtb),ma lo è ancora di più condividerlo con moglie e figli(almeno nel mio caso e fino ad ora).....Riuscire a capire e vedere "l'amore", che fa capolino negli occhi di mia moglie e dei piccoli, alla fine di una salita o di una bella discesa è una grande soddisfazione,che mi invita a gridare:
la vita è bella, godiamocela!

i mei pargoli......scendendo dallo Speikboden
orminigl0.jpg



Colgo l'occasione per ringraziare il diretur Marco e i suoi collaboratori per questo grande forum....GRAZIE ....GRAZIE E ANCORA GRAZIE.

Ciao Mauro
 

MArianna

Biker popularis
6/9/07
72
0
0
47
ossola
Visita sito
Complimenti veramente...sarebbe bello vedere qualche famiglia italiana in più avventurarsi con i pargoletti al seguito in bike!!
purtroppo l'approccio dell'italiano medio allo sport è quello che è...per fortuna persone in gamba come voi tirano su la medi!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo