Karoo 2 compatibilità comandi Shimano Di2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


enrico59

Biker novus
18/3/23
2
1
0
64
Appiano Gentile
Visita sito
Bike
Wilier GTR
Ciao a tutti
Ho appena acquistato un karoo 2, sapendo che nn è + compatibile con i sistemi Di2 di Shimano.
Esiste un patch che torna a rendere compatibile il karoo con shimano. Installarlo è abbastanza complicato: volevo sapere se qualcuno di voi ha già fatto l'operazione di aggiornamento, e se si se può darmi una mano
grazie! enrico
 

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
925
667
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
Ciao a tutti
Ho appena acquistato un karoo 2, sapendo che nn è + compatibile con i sistemi Di2 di Shimano.
Esiste un patch che torna a rendere compatibile il karoo con shimano. Installarlo è abbastanza complicato: volevo sapere se qualcuno di voi ha già fatto l'operazione di aggiornamento, e se si se può darmi una mano
grazie! enrico
Secondo me, se provi su bdc mag trovi più risposte, essendoci molti più utilizzatori di di2
 

vittorisk

Biker serius
12/9/19
234
265
0
zena
Visita sito
Bike
a pedali
Ciao a tutti
Ho appena acquistato un karoo 2, sapendo che nn è + compatibile con i sistemi Di2 di Shimano.
Esiste un patch che torna a rendere compatibile il karoo con shimano. Installarlo è abbastanza complicato: volevo sapere se qualcuno di voi ha già fatto l'operazione di aggiornamento, e se si se può darmi una mano
grazie! enrico

Ciao Enrico ho il K2 da pochi giorni, non ho Di2 ma ho trovato il modo di fare sideload di qualsiasi app (incluso e-tube Shimano) senza dover digitare una riga di codice, basta Adblink per caricare gli Apk con due click.
 

enrico59

Biker novus
18/3/23
2
1
0
64
Appiano Gentile
Visita sito
Bike
Wilier GTR
Ciao Enrico ho il K2 da pochi giorni, non ho Di2 ma ho trovato il modo di fare sideload di qualsiasi app (incluso e-tube Shimano) senza dover digitare una riga di codice, basta Adblink per caricare gli Apk con due click.
Grazie 1.000 per la tua dritta :-)
Ci provo!!!
 
  • Mi piace
Reactions: vittorisk

Classifica mensile dislivello positivo