Karaoke...ma esiste ancora?

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
DBR ha scritto:
http://www.wainer.com/karaoke/

Avete mai immaginato il karaoke online con la pronuncia inglese facilitata? Questa nemmeno kanaha l'aveva vista! :smile: :smile: :smile:
L'IMPORTANTE E' NASCERE....POI CAMPANO TUTTI ....COMPRESO CHUCK NORRIS
qua ne abbiamo un bell'esempio. Parola, si fatica a comprendere cosa voglia dire quasi in tutti i passaggi, anche conoscendo le canzoni originali
Ma dove l'hai scovato?
:prost:
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
DBR ha scritto:
ha ha ha...su mai dire web nella sezione dei siti trash! :smile: :smile: :smile:
immaginati un po' da appassionato rocker..ti ci vedresti a leggere questo anglononsochecaz cantando i pezzi?
stasera comuqnue in casa non siamo seri, con le figlie e qualcun'altro di passaggio, ci stiamo leggendo la prima parte della Chuck Norris enciclopedia. Poi adesso è arrivato questo frescone, che se lo leggi sembra quasi un finlandese, e:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
littlejohn ha scritto:
stasera comuqnue in casa non siamo seri, con le figlie e qualcun'altro di passaggio, ci stiamo leggendo la prima parte della Chuck Norris enciclopedia. Poi adesso è arrivato questo frescone, che se lo leggi sembra quasi un finlandese, e:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

La chuck norris enciclopedia a ke punto sta? ora vado a vedermi il topic....
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
DBR ha scritto:
La chuck norris enciclopedia a ke punto sta? ora vado a vedermi il topic....
procede speditamente. Il materiale disponibile è veramente notevole. Ancora diverse ore di ......duro lavoro :omero: e finalmente una pietra miliare del sapere umano sarà data alle folle :voxpopul:
:prost:
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Ok, però adesso mi devi dire se hai intenzione seria, magari con le tue figlie, di fare il karaoke su uno di quei pezzi del sito che t ho indicato....che so...radio gaga dei queen per esempio! E' veramente incomprensibile! Sembra veramente scritta in finnico! :smile: :smile: :smile:
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
DBR ha scritto:
Ok, però adesso mi devi dire se hai intenzione seria, magari con le tue figlie, di fare il karaoke su uno di quei pezzi del sito che t ho indicato....che so...radio gaga dei queen per esempio! E' veramente incomprensibile! Sembra veramente scritta in finnico! :smile: :smile: :smile:
abbiamo una dignità da difendere...........
:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo