kaos prima mtb decente

sbrubbolo

Biker popularis
5/7/07
64
0
0
bologna
Visita sito
ciao a tutti sono neofita in tutto sia nel forum che per la mtb...
Ho una mtb front della tecnobike che ormai mi sta un po strettina
gruppo shimano acera forca zoom senza block., ma almeno regolabile....
vorrei ovviamnete cambiare budget sui 1000 eurini e qui inizia il problema
mille marche ognuno dice la sua.
qualche consiglio????
Tenete presente che in genere faccio molti km di cui una buona parte anche su strada tantissimo sterrato e molte salite
attendo fiducioso
ciao e grazie

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
Salvo trovare qualche buona offerta da negozianti, ti consiglio decathlon.. oppure, hanno un ottimo rapporto qualità prezzo anke le mondraker

prima di procedere all'acquisto di una bici fantastica come questa non ne fanno più è un prezzo ottimo chiedi sul forum... anche se trovi un'offerta che ti sembra buona ricorda che ci sono molti negozianti che nel momento in cui si rendono conto che non sei esperto cercano subito di fregarti.... mettono lì due parole, tipo forcella regolabile, cambio shimano freni superfrenanti telaio superleggero gomme che non fori mai mozzi di qui sella di là.... e ti fregano!

ps: http://decathlon.it/IT/Product_arbo...es/performance-mou/product_6363746/index.html
questa bici è ottima per rapporto qualità prezzo...

sbrubbolo

Biker popularis
5/7/07
64
0
0
bologna
Visita sito
A dire il vero è uno dei primi posti dove sono andato a vedere sul web,poi ho visto parecchie marche più altisonanti della rockraider con prezzi simili
il problema è capire le differenze.
Come ho ho detto faccio molti km, esempio da bologna, mare circa 110 km
tutto su quasi tutti su polverosi sterrati della pianura e sopra gli argini del reno...e ovviamente strada.
Quindi mi risulta difficile capire la mtb ideale per me...ho visto le Mondraker ma a parità di componenti mi pare costino di più della 8.2.