Kanaha...

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
guarda da oggi farò il bravo....cercherò di andare d'accordo (si scrive cosi?) con tutti..sperando che tutti sia un freeride.. anche perche tutti sinceramente mi sembra.. un bravo ragazzo...

per quanto riguarda Bobbyes...i messaggi non li scrive lui... ma bensì.. il mitttico..
:}}}: GIGI:}}}:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
il toscanaccio era IFFOGGI mi pare, poi trasformatosi in vari
nick che ora non mi sovvengono, uno + impossibile dell'altro,
e adesso mi pare si faccia chiamare con un nick da donna,
SABRINA, CATERINA, boh non ricordo, comunque mi sa che gira ancora nel forum!

Per quanto riguarda Kanaha, mi sa che la mia vicinanza
(siamo entrambi di Bologna, lui di un paese limitrofo, ma usciamo
spesso in bike assime) lo abbia traviato, coi racconti del forum, e
da quando si è iscritto pure lui sta uscendo dal seminato...

oink :bacetto:
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
BOBBYES30 ha scritto:
il toscanaccio era IFFOGGI mi pare, poi trasformatosi in vari nick che ora non mi sovvengono, uno + impossibile dell'altro,
e adesso mi pare si faccia chiamare con un nick da donna,
SABRINA, CATERINA, boh non ricordo, comunque mi sa che gira ancora nel forum!

oink :bacetto:

BRAVO!!! ci voleva uno storico del forum...:pc:
ti meriti un premio ENORME ai 10000.

:adore!:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
BRAVO!!! ci voleva uno storico del forum...:pc:
ti meriti un premio ENORME ai 10000.

:adore!:

beh la storiaccia di PASSERO SOLITARIO che finse l'incidente e lo pianse tutto il forum me la ricordo ancora, ci cascai pure io...

mi è venuto in mente uno dei nick di IFFOGGI, COYOTE IRREQUIETO, poi altri non me li ricordo più, ora c'è ancora con il nick da donna vero? Ma ogni post che apriva veniva chiuso, sbeffeggiava il diretur e i moderatori ogni volta!!

oink :-o
 

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
sinceramente nonc apisco cosa ha fatto poveretto kanaha...viene "deriso" perchè mette annunci nel bar e robe simili...mettiamo che sia vero?c'è forse qualche regola che impedisce di iscriversi e postare solo nel bar?


posso dire la mia?(la dico lo stesso)
io rispetto tutti,ho avuto i miei screzi con qualche utente perchè ancora non sapevo appunto rispettare tutti e le idee di tutti.
a mio avviso kanaha ha avuto purtroppo il coraggio di dire quello che pensava in svariati altri post "seri" del bar e andando contro corrente si è messo inc attiva luce ai capoccioni del forum(con capoccioni intendo tutti e nessuno,ovvero non mi riferisco a nessuno in particolare).
vi scrivo queste cose e ho 19 anni......vedere gente di 30 e passa anni che si comporta come i bambini all'oratorio....e non continuo.....
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
kyro ha scritto:
sinceramente nonc apisco cosa ha fatto poveretto kanaha...viene "deriso" perchè mette annunci nel bar e robe simili...mettiamo che sia vero?c'è forse qualche regola che impedisce di iscriversi e postare solo nel bar?


posso dire la mia?(la dico lo stesso)
io rispetto tutti,ho avuto i miei screzi con qualche utente perchè ancora non sapevo appunto rispettare tutti e le idee di tutti.
a mio avviso kanaha ha avuto purtroppo il coraggio di dire quello che pensava in svariati altri post "seri" del bar e andando contro corrente si è messo inc attiva luce ai capoccioni del forum(con capoccioni intendo tutti e nessuno,ovvero non mi riferisco a nessuno in particolare).
vi scrivo queste cose e ho 19 anni......vedere gente di 30 e passa anni che si comporta come i bambini all'oratorio....e non continuo.....

grazie kyro....se un giorno diventero' ricco mi ricordero di te..quando apriro' un FORUM tuttomio ma dico TUTTOMIO sarai il capo dei moderatori:}}}:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Coyote irrequieto ha scritto:
@Bobbyes: Me te magno! :fatti-so: Fai oink oink adesso :magna:
:))): :))): :))):
Vabbè va, ti perdono.
:prost::prost::prost:

ho sconfuso i nick, IFFOGGI metteva dei nick diversi che mi ricordavano
chissà perché il tuo... :hail: :hail: forse perché c'erano
di mezzo nomi di animali...

@kanaha: la guerra continua? fai pace col diretur, non mi piace
come vi state scannando daiii, ora ti mando MP

oink
:balla-co:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo