K2 Zed

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sunrise

Biker serius
10/5/03
293
0
0
Como...
Visita sito
Ciao, se ti interessa io ho in vendita la K2 Razorback team front del 2001,tenuta ottimamente,per i giudizi "tecnici" li lascio ad altri perche' sono palesemente in conflitto di interessi (si lo so che in Italia nessuno ci fa caso....)...ciao :D :D
 

kevin garnett

Biker novus
18/6/03
42
0
0
Torino
Visita sito
Sunrise ha scritto:
Ciao, se ti interessa io ho in vendita la K2 Razorback team front del 2001,tenuta ottimamente,per i giudizi "tecnici" li lascio ad altri perche' sono palesemente in conflitto di interessi (si lo so che in Italia nessuno ci fa caso....)...ciao :D :D

misura..... WB ?
 

Sunrise

Biker serius
10/5/03
293
0
0
Como...
Visita sito
Si scusa è una "m" tieni presente che io sono 175 cm :D :D Se vai a vedere nel mercatino....la vendo perche ho comprato una full (scott) e quindi non la userei più e purtroppo non sono milionario altrimenti l'avrei tenuta!! :smile:
 

kevin garnett

Biker novus
18/6/03
42
0
0
Torino
Visita sito
Sunrise ha scritto:
Si scusa è una "m" tieni presente che io sono 175 cm :D :D Se vai a vedere nel mercatino....la vendo perche ho comprato una full (scott) e quindi non la userei più e purtroppo non sono milionario altrimenti l'avrei tenuta!! :smile:

Mi dispiace ma sono 1.93. A proposito come si comportava ?
 

Sunrise

Biker serius
10/5/03
293
0
0
Como...
Visita sito
Beh tenendo presente che io sono un principiante io mi ci sono trovato molto bene ma non ho nozioni "tecniche" da passarti...come ti ho gia' detto sono passato ad una full perche' dal mio punto di vista come divertimento non c'e' paragone.ciao :-)
 

bazalesch

Biker superis
31/1/03
322
0
0
stresa
Visita sito
:D anke a me piace molto la zed ma mi piacerebbe sapere soprattutto le caratteristike dell'alluminio usato da k2:il modello superiore è easton ultralite e nn ci sono problemi ma quello in questione utilizza una lega denominata "k2 plasma" e mi piacerebbe sapere qualcosa in +!!
 

kevin garnett

Biker novus
18/6/03
42
0
0
Torino
Visita sito
bazalesch ha scritto:
:D anke a me piace molto la zed ma mi piacerebbe sapere soprattutto le caratteristike dell'alluminio usato da k2:il modello superiore è easton ultralite e nn ci sono problemi ma quello in questione utilizza una lega denominata "k2 plasma" e mi piacerebbe sapere qualcosa in +!!

La componentistica è quella indicata nel sito K2 ?
 

kevin garnett

Biker novus
18/6/03
42
0
0
Torino
Visita sito
Ho trovato la Zed Team a 1550 € e con circa 100 € in + ho la possibilità di montare la Skareb Super.
L'altra opzione sarebbe stata la Lee Cougan Revenge Pro V-brake a 1700
ma è esaurita la misura.
Componentistica K2 : stem/seatpost/handlebar ---> Race Face Prodigy
rear derailleur XT / front der. LX ,shifters LX, brakes Avid SD 5
wheelset Ritchey Girder Pro

Opinioni ?????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo