K2 Tirade XL non disponibile

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stewk

Biker superis
29/3/03
303
0
0
Visita sito
Quando ero bambino sognavo di diventare alto e ora che mamma natura mi ha accontentato (1,89 cm) mi accorgo che non sono tutte rose e fiori: va bene impazzire per trovare il numero di scarpe, va bene dover prendere le camicie di una misura in più perchè se no le maniche sono troppo corte.....ma dover scartare a priori fra i possibili acquisti un particolare modello di MTB per motivi di taglia non disponibile questo NOOOOO... è veramente sconfortante!!! %$)) Questo mi è successo per la K2 Tirade che a quanto pare viene importata al massimo nella misura Large. La XL infatti sembra che non sia neanche stata prodotta, anche se sul sito ufficiale compaiono le misure del telaio anche per quella misura. A parte gli scherzi non è la fine del mondo perchè comunque non ero convinto del tutto sull'acquisto. Tuttavia mi è già capitato più volte di vedere che per molti modelli di varie marche non esistono i telai per chi va oltre gli 1,85 m di altezza. Mi sa che alla fine prenderò una Kona Dawg, almeno la 20" di quella dovrebbe andarmi bene.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Se ti può consolare mi è capitata la stessa cosa con un modello di sci. Sul sito della casa veniva riportata una misura che nella realtà si è dimostrata introvabile. Ho contattato anche l'importatore il quale mi ha confermato che loro non la importano e che addirittura ( ma ho qualche dubbio ) non sarebbe proprio in produzione :???: .
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.254
52
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Per esperienza personale informati della Kona la disponibilità perchè io volevo una Dawg Dee-lux taglia 19 e non era disponibile, ho dovuto prendere un talaio Dawg Primo (che ancora aspetto da più di 2 settimane). Nella taglia media trovi di tutto, noi lunghi dobbiamo penare un po'.
 

Stewk

Biker superis
29/3/03
303
0
0
Visita sito
Il fatto è che sulla mia bici attuale mi sento già abbastanza compresso con 59 cm di tubo superiore virtuale. E la L della Tirade è 58 cm.......
 

Classifica mensile dislivello positivo