JVC e Windiws Vista

  • Creatore Discussione psyko
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
P

psyko

Ospite
ki ha il vista? il mio pc non riesce a scaricare bene le riprese della miniDV..
ho software video, cavi firewire, etc..l'acquisizione risulta spezzettata e senza audio.
chi sa consigliarmi?
grazie anticipatamente.
(p.s.=se risolvo il problema posto un qualke video;))
 
P

psyko

Ospite
uso pinnacle, studio 9.. o muuve o roxio..
ma con nessuno va bene..
il meno peggio è roxio, ma acquisisce a tratti e extra fast..
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Di solito i problemi vengono dati dai pc poco potenti che non riescono a scrivere i 25 mb/s del flusso DV in tempo reale, ma questo problema sembra diverso.
Prova a guardare sul sito della JVC se ci sono dei driver o simili, altrimenti prova a vedere se il programma ha dei settaggi per l'importazione.
 
P

psyko

Ospite
scaricato i codec, cambiato software..ho provato in tutti i modi, ma non va.
eppure il pc ha molta memoria e processore dual core 2.

HELP!
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
66
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
scaricato i codec, cambiato software..ho provato in tutti i modi, ma non va.
eppure il pc ha molta memoria e processore dual core 2.

HELP!

Quale è il problema di preciso, non riesci ad acquisire il video perchè dopo un po' si interrompe e perdi la connessione della vc? Come acquisisci, in AVI? Fornisci altre indicazioni, ciao.
 
P

psyko

Ospite
Quale è il problema di preciso, non riesci ad acquisire il video perchè dopo un po' si interrompe e perdi la connessione della vc? Come acquisisci, in AVI? Fornisci altre indicazioni, ciao.

il video acquisito in qualsiasi formato (mpeg/avi, etc) risulta velocizzato e a tratti..si interrompe dove e come vuole, insomma, una vera skifezza..

il proble è che il pc riconosce la periferica, i programmi sono aggiornati, il video è ok (sulla cam si vede perfettamente)..

HELP!!
(e grazie anticipatamente a chi cercherà di essermi utile)
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
66
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
Non so se ti può essere di aiuto ma io avevo questo problema: durante l' acquisizione (uso Pinnacle 9) il processo si interrompeva all'improvviso dopo pochi minuti o quasi subito. Si trattava di una incompatibilità fra scheda fireware (chip Via) e pc. Ho risolto sostituendo la scheda con una fw con chip Texas Instruments. Ma da quello che hai scritto sembra che tu riesca comunque ad acquisire completamente il video........e in ogni caso il tuo pc è decisamente potente........non so cosa altro pensare.....mi dispiace.
 
P

psyko

Ospite
ok, grazie lo stesso..vuole dire che i video resteranno ancora un po' su minidv..

avevo voglia di montarli e condividerli..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo