Normal
ma non devi guardare al catalogo perchè in questo caso è andato in FM proprio per farsi costruire una bici totalmente su misura. quindi lui chiede e fm costruisce. alla fine avrà la bici perfetta per i suoi gusti.ovviamente non conosco termini e modalità del contratto.. però a mio modesto parere un ciclista professionista deve badare principalmente a una cosa.. i $$$ .. andare in una squadra perchè piace la bici non so quanto possa essere una scelta sensata.. soprattutto in una disciplina dove al 99% contano gambe e tecnica di guida..che poi ormai tutte le case hanno in gamma talmente tante opzioni che trovare la bici che non vada bene penso sia impossibile.. anche perchè ad alti livelli si possono poi fare 1000 modifiche come serie sterzo, biellette prototipo, escursioni differenti di forca e ammo.. ecc..
ma non devi guardare al catalogo perchè in questo caso è andato in FM proprio per farsi costruire una bici totalmente su misura. quindi lui chiede e fm costruisce. alla fine avrà la bici perfetta per i suoi gusti.
ovviamente non conosco termini e modalità del contratto.. però a mio modesto parere un ciclista professionista deve badare principalmente a una cosa.. i $$$ .. andare in una squadra perchè piace la bici non so quanto possa essere una scelta sensata.. soprattutto in una disciplina dove al 99% contano gambe e tecnica di guida..
che poi ormai tutte le case hanno in gamma talmente tante opzioni che trovare la bici che non vada bene penso sia impossibile.. anche perchè ad alti livelli si possono poi fare 1000 modifiche come serie sterzo, biellette prototipo, escursioni differenti di forca e ammo.. ecc..