JURASSICO PREMARRIED JAMSESSION!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
CIAO BRUTTI GAY VISTO CHE MARTEDì 21 MI SPOSO.
HO DECISO DI APRIRE LE PORTE DEL JURASSICO DOMENICA 19 PER UNA BELLA JAM SESSION, CON GRIGLIATA, OFFERTA DA ME E PREMIO AL BEST TRICK SEMPRE OFFERTO DA ME.
TANTO SO CHE DI VOI DIRTJUMPER NON VERRà NESSUNO, MA ALMENO NON POTETE DIRE CHE NON VI HO INVITATO!
 

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
ambro ha scritto:
CIAO BRUTTI GAY VISTO CHE MARTEDì 21 MI SPOSO.
HO DECISO DI APRIRE LE PORTE DEL JURASSICO DOMENICA 19 PER UNA BELLA JAM SESSION, CON GRIGLIATA, OFFERTA DA ME E PREMIO AL BEST TRICK SEMPRE OFFERTO DA ME.
TANTO SO CHE DI VOI DIRTJUMPER NON VERRà NESSUNO, MA ALMENO NON POTETE DIRE CHE NON VI HO INVITATO!

è f i g a??
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
ma la sposa c'è??
:smile: :smile:
ora sentiamo gli altri milanesotti (siamo ben accetti?) l'idea era sestola per il w-e ma se il jur apre le porte....magari...kid e il pelato che dicono? e cosa si potrebbe portare al fortunato galeotto come pensiero?una bella maglietta a strisce longitudinalei bianca e grigia....un manganello sporco di sangue per ricordo dei bei tempi di fughe in allegria?

ambro mi mandi in mp le direzioni per un posto facile da trovare e dove possiamo trovarci nel caso veniamo su?magari anche il tuo num di cell che così se c'è da comunicare..
ciao mik
 

DeepBlue

Biker serius
12/4/05
238
0
0
Milano
Visita sito
tenetemi aggiornato su un'eventuale partenza da milano........io potrei venire con qualche altro sgaio!

sempre che sia ben accetto: io non ti conosco personalmente ambro!
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
m@dmik83 ha scritto:
ma la sposa c'è??
:smile: :smile:
ora sentiamo gli altri milanesotti (siamo ben accetti?) l'idea era sestola per il w-e ma se il jur apre le porte....magari...kid e il pelato che dicono? e cosa si potrebbe portare al fortunato galeotto come pensiero?una bella maglietta a strisce longitudinalei bianca e grigia....un manganello sporco di sangue per ricordo dei bei tempi di fughe in allegria?

ambro mi mandi in mp le direzioni per un posto facile da trovare e dove possiamo trovarci nel caso veniamo su?magari anche il tuo num di cell che così se c'è da comunicare..
ciao mik

caghettone caro tienimi informato anche a me che io in teoria lavoro ma per un colpo al jurassico posso farmi sostituire! :eek:
 

DeepBlue

Biker serius
12/4/05
238
0
0
Milano
Visita sito
m@dmik83 ha scritto:
i digger sono una grande famiglia!! :smile: :smile:
tu hai la car deep?che cosi se si organizza magari dai uno strappo a sgarre che lui purtroppo è appiedato :smile:

si al limite io ho la macchina, il problema è che già ci devo far stare la mia biga + quella del mio amico + 2 persone, non ho + spazio!!
ma se si organizza una car solo per trasporto bighe......bhe allora le cosa cambiano.

dovè il posto?? io non sono mai venuto...comè, grande?

:-? :-? :-?
 

Dado

Biker extra
30/3/05
782
1
0
34
Turin Petish
www.acroland.it
DeepBlue ha scritto:
ciao ambro,
non è che potresti postare qualche foto del posto, giusto per farmi un'idea della difficoltà della line di dirt?
grazie
Il Jurassico è diviso in due parti...
La parte alta con qualche Drop e North-Shore, Poi la parte bassa un po' più pianeggiante con le line da Dirt...
La line più facile parte con un jump da 1metro e arriva fino a 3metri più o meno...
pbpic224637.jpg

pbpic428723.jpg

Poi ci sono 3 Jumponi dove si arriva a 4metri di altezza... Questi 3 Sono bastard1!!!
pbpic428722.jpg

pbpic364008.jpg

Poi in mezzo ci sono dei salti da Freeride in velocità con curvone di terra...
pbpic427058.jpg

pbpic281956.jpg

Poi in mezzo c'è uno spiazzo dove piazzarsi...
pbpic281954.jpg

UN APPLAUSO AL MITICO AMBRO CHE SI SPOSA!!! :eek:

Per altre foto su: PinkBike
 

DeepBlue

Biker serius
12/4/05
238
0
0
Milano
Visita sito
grazie mille!!
il jurassico sarà di certo una delle mie prossime mete, ma non so so se riuscirò a venire domenica...
in ogni caso felicitazioni per il matrimonio :-x :-x :-x :-x :prost:
 

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE C'ERANO!

UN GRAZIE PARTICOLARE AI MIEI SPONSOR CHE CI HANNO RIEMPITI DI ROBA:
DRAGON e NIXON
RIP CURL
MAXIMIGLIO
KONA
MARZOCCHI

GRAZIE ALLA MAMMA DI JACK PER IL TIRAMISù
GRAZIE AD ALDONE PER L'AIUTAGGIO GIUDICE
E ALLA JURASSICO CREW
IN ORDINE SPARSO
GONZO
PIE'
JACK
ALE
JOSHI
TOMA'
ANDRE "L'OCCHIO DEL JURASSICO"

CI SENTIAMO QUANDO TORNO DAL CILE!

CHI NON C'ERA è UN BABBO!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo