Gare Julien Absalon si ritira dalle gare

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Julien Absalon si ritira dalle gare
F75R9540-1600x1059.jpg


Continua la lettura
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.170
2.901
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Lode e gloria ad un grande della mtb! Peccato perché avrei voluto vederlo ancora gareggiare ...un mito! Conserverò gelosamente il cappellino della Val di Sole autografato
 

Riki174

Biker urlandum
2/4/12
561
343
0
Brescia - Camunia - Tedeschia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower "vecchia"
Un enorme inchino a questo atleta.
Nonostante le mille vittorie, col suo spirito agonistico e voglia di vincere ha sempre cercato di migliorare.
Mi fa piacere pensare che comunque tutti lo accoglieranno sempre con applausi e rispetto.
Tanti auguri x il resto della vita Campione!
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Ho sempre respirato poco bene, ci sono periodi dell'anno che respiro proprio male, in questo periodo se mi avvicino ad un pitosforo faccio 30 starnuti, ci sono mattine che esco in bici e respiro a bocca aperta anche in pianura.... capisco benissimo Absalon ed è naturale ĺa sua scelta quando per fare sport a certi livelli si deve essere constantemente al 100% e una cosa del genere ti fa dare molto meno.
 

lap74

Biker serius
21/9/07
162
43
0
ascoli piceno
Visita sito
Bike
Santa Cruz Highball
Credo che nella sua decisione abbia influito anche il fatto di essersi reso conto di non essere più competitivo ad altissimi livelli come in tutta la sua carriera. Mi lascia perplesso solo la tempistica, poteva benissimo farlo al termine della scorsa stagione. Comunque chapeau per un grandissimo campione.
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
Credo che nella sua decisione abbia influito anche il fatto di essersi reso conto di non essere più competitivo ad altissimi livelli come in tutta la sua carriera. Mi lascia perplesso solo la tempistica, poteva benissimo farlo al termine della scorsa stagione. Comunque chapeau per un grandissimo campione.
Uno ci prova sempre, poi se bon respiri e hai fame d'aria non pupi permetterti le gare. Il non respirare bene per noi allergici e asmatici è una mazzata sulle gambe
 
T

teoDH

Ospite
Dai Julien, c'è sempre il Ventolin... ah no... quello è meglio non usarlo...
 

Skyman

Biker popularis
30/4/15
53
10
0
Visita sito
Indubbiamente un grande , ma possibile che sapendo che problema aveva non si fosse adeguatamente vaccinato..? Anche io sono allergico alle graminacee ma prendo una pasticca al mattino e non ho piu' problemi.
 

Classifica mensile dislivello positivo