News Jovanotti fa un concerto solo per ciclisti

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.777
16.323
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
5k non sarà una folla oceanica, ma sono comunque folla per un giorno solo...arriveranno almeno 2000 auto... forse anche più dei 5k per il Jova, anche fans non ciclisti, ci saran casini...

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.209
588
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
5k non sarà una folla oceanica, ma sono comunque folla per un giorno solo...arriveranno almeno 2000 auto... forse anche più dei 5k per il Jova, anche fans non ciclisti, ci saran casini...
Sul paratone del lago inferiore ce ne stanno anche il doppio, ma...Tu hai presente il paesino di Fusine, la viabilità in quella zona, l'ortografia del posto, si? Io si
Per i concerti del noborders solitamente le strade sono chiuse già un pezzo prima, e sia arriva lassù a piedi, in bici, ma soprattutto con un discretamente colossale servizio navetta. Che in questo caso evidentemente non sarà attivo...

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.777
16.323
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
No, non l'ho presente, non essendoci mai stato, ma non mancherò prima o poi, e ovviamente al di fuori del contest concert.
Non mi son mai piaciuti questo tipo di eventi in montagna, nemmeno quelli "pseudofilosofeggianti" di musica classica... sarà un mio limite oh...

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.999
34.254
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Be…. non andateci …. Non sarà un concerto di solo 5000 persone che rovina l ambiente , ma vi renderete conto come stiamo messi ??? E vi attaccate a questo?

Reactions: Frodo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo