• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Jojocycling: chi ha cquistato?

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.262
1.283
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
Pazienza...... Purtroppo sono a casa da lavoro da due mesi.... Roba originale non posso permettermela...... Cerco alternative.
Altrimenti attacco la bici al chiodo per l'inverno!!

Decatlon piu vicino é a oltre 150 km.....

mi dispiace per la tua situazione, volevo solo dire che basta essere consapevoli di quello che si va ad acquistare (si leggono mille post di gente che chiede se a quel prezzo le divise sono originali o no), anche perchè a volte la qualità è elevata comunque.
Ti sono già arrivati gli oggetti acquistati ? Hai dovuto pagare dazi ?
 

Alexjox

Biker popularis

No no.... Ancira non ho preso niente. Mi informavo prima.
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.262
1.283
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
No no.... Ancira non ho preso niente. Mi informavo prima.

allora tieni conto che di solito il prezzo totale (prezzo oggetto+spedizione) va maggiorato di circa il 30% (che rappresenta l'iva e i dazi).
Se però non hai ancora acquistato come fai a scrivere riguardo alla qualità dei loro prodotti ?
 

Alexjox

Biker popularis
allora tieni conto che di solito il prezzo totale (prezzo oggetto+spedizione) va maggiorato di circa il 30% (che rappresenta l'iva e i dazi).
Se però non hai ancora acquistato come fai a scrivere riguardo alla qualità dei loro prodotti ?

Ma veramente il mio primo post era una domanda.......

Chiedevo appunto se qualcuno avesse giá acquistato.....
E chiedevo sulla qualitá dei prodotti e sulla serietá del sito

Rileggendo capisco che mi sono espresso male
 

Alexjox

Biker popularis
cosa cerchi in particolare?

Cerco qualcosa per l'inverno.... E sinceramente quei pacchetti che si trovano su quel sito mi interessavano.....