News Johannes Von Klebelsberg dà l'addio alle gare

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.629
1.305
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Mi ricordo ancora quando aveva iniziato a farsi un nome in Alto Adige circa 10 anni fa, all'epoca la bici manco per sbaglio la guardavo però grazie ad un mio amico, che era molto appassionato di dh e che faceva parte dello stesso team suo prima che diventasse "famoso", mi raccontava delle bravate che facevano scendendo dal Colle o da Renon (trail vietati), così facendo ho iniziato un po alla volta ad apprezzare il mondo mtb. Peccato abbia smesso, penso sia ancora abbastanza giovane e forse qualche anno in più, infortuni permettendo, avrebbe potuto farli
 

ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.761
569
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Un talento come non se erano visti da tempo, oltre che un bravissimo ragazzo, se ha deciso di non continuare vuol dire che fare le gare non era quello che voleva in fondo.

Il peccato è che sicuramente ci sono altri talenti in Italia che però non hanno la possibilità di esprimersi o che magari non hanno neanche avuto le possibilità di provarci.
 
  • Mi piace
Reactions: Robibz

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Peccato ma in ogni caso auguri per l'attività! Se passerò da quelle parti andrò nel suo locale!
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.112
1.473
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Un talento come non se erano visti da tempo, oltre che un bravissimo ragazzo, se ha deciso di non continuare vuol dire che fare le gare non era quello che voleva in fondo.

Il peccato è che sicuramente ci sono altri talenti in Italia che però non hanno la possibilità di esprimersi o che magari non hanno neanche avuto le possibilità di provarci.
Però, da quel poco che so, è sempre stato diviso tra l'attività lavorativa e la bici, evidentemente la seconda non è potuta diventare la sua attività lavorativa con i conseguenti guadagni. Una scelta pragmatica, probabilmente
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Classifica mensile dislivello positivo