Jerónimo Chabardo Ti 160 mm Full Suspension Titanium

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lisboa98

Biker novus
13/9/10
7
0
0
Tenerife
Visita sito
Ciao,

Lascio la foto della mia nuova macchina, la Jerónimo Ti Chabardo 160 millimetri sospensione posteriore, realizzati in titanio per Jerónimo Cycles http://www.jeronimocycles.com[url]www.jeronimocycles.com[/URL]

Cordiali saluti,






















4971777636_9af8be57a3_b.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: albert64

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Bellissima, ma se sei il costruttore e vendi direttamente dovesti attenerti alle regole del Forum e presentarti come negozio e non come privato...

ps: la biella inferiore così lunga non potrebbe generare qualche problema a livello di rigidità del carro e durata dei cuscinetti??
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
a me piace di più il parco dietro.....ma è tenerife?


Comunque complimenti per tutto!
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
premesso che il telaio è bellissimo,la realizzazione (pare) ineccepibile :il-saggi:
il mio punto di vista è che una full in titanio sia come un PC portatile in oro
bello ma assolutamente inutile e dispendioso

P.S. bici da 160 senza reggisella telescopico:wink:....e con la tripla per giunta!:maremmac:
 

Classifica mensile dislivello positivo