Ciao ragazzi,
volevo sapere se conoscete ed avete mai acquistato bike su questo sito inglese, come è andata?
volevo sapere se conoscete ed avete mai acquistato bike su questo sito inglese, come è andata?
Scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma cosa vorresti acquistare?
Anche io sono interessato a sapere cosa ne pensate di questo sito,ha prezzi davvero interessanti.Dato che non conosco perfettamente l'inglese,qualcuno leggendo i termini di acquisto,saprebbe dirmi se spedisce anche in Italia??Ciao ragazzi,
Grazie mille,dopo provo.In quanto al discorso di SenzaBici,io sarei interessato ad un Troy lee designs,sento se si può fare un eccezione con postepay,speriamoMi sa che spediscono solo nel Regno Unito, a meno di un contatto telefonico: Currently International orders cannot be placed online, please call our order line +44 1709 538374 for more information.
http://www.jejamescycles.co.uk/shipping.html
Comunque, quando si vuole comprare una bici intera, conviene sempre mandare una mail chiedendo se è possibile riceverla in Italia dato che alle volte questo andrebbe contro i contratti di distribuzione in esclusiva di alcuni marchi nel nostro Paese da parte dell'importatore ufficiale e potrebbero non poter spedire bici complete o telai di alcuni marchi.
Per la mail non occorre una laurea in lingue straniere, basta una frase semplice, tipo: "I can get this item in Italy?" seguita dal link dell'oggetto che interessa e da un sempre opportuno "Thank you"
Hanno problemi??Con che carta avresti pagato??Poi scusa,lo fa CRC,perchè loro non possono??Ora vedo cosa rispondono alla mia mail,poi gli pongo il problema pagamentosto in contatto con loro via mail proprio ora...mi dicono che hanno problemi con le carte di credito che non sono inglesi...ora gli sto proponendo un bonifico...vediamo cosa dicono
Hanno problemi??Con che carta avresti pagato??Poi scusa,lo fa CRC,perchè loro non possono??Ora vedo cosa rispondono alla mia mail,poi gli pongo il problema pagamento
Per quel poco che ho capito hanno detto la stessa cosa pure a me,ma cosa intendono con "I apologize for any inconvenience this may cause",di che inconvenienti parla??Si lo so che lo fa crc, acquisto spesso da loro...con bancopostaclick che è circuito mastercard...non so che genere di problemi hanno, ma il problema mi dice il tizio è "solo" con le carte di credito non inglesi...ora gli sto chiedendo con un bonifico...aspetto loro risposta e vi dico subito ;)
Per quel poco che ho capito hanno detto la stessa cosa pure a me,ma cosa intendono con "I apologize for any inconvenience this may cause",di che inconvenienti parla??
Hi
Thank you for placing your enquiry with us.
Unfortunately we are unable to complete international orders as we do not have the facilities to process non UK registered debit/credit cards.
I apologize for any inconvenience this may cause.
If you require more information please reply to this email.
Alternatively call our customer service team on 00 44 1709 361 919
A me sinceramente non importa per il casco,l'ho trovato in America allo stesso prezzoSi a me ha detto la stessa identica cosa... :)
Gli ho chiesto per il bonifico...sto aspettando che mi fanno sapere...ma che se le vogliono tenere per loro???! E che caz**!!!
A me sinceramente non importa per il casco,l'ho trovato in America allo stesso prezzo,ma concedetemi una domanda OT:un mio amico m'ha detto che comprare negli USA è pericolosissimo,perchè ti potrebbero rubare la merce alla dogana,voi che dite??E' vero,oppure è meglio che non mi creo tante paranoie??
Allora SenzaBici,accettano il bonifico o si vogliono tenere gli articolo per andare a bere il the delle cinque??
ciao,nn conosco quel sito...pero' se vuoi un consiglio...e perdere poco tempo vediti chainreactioncycles.com....sono grandi....ho fatto parecchi acquisti da loro e mai avutu un problema...ne faccio un'altro venerdi...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?