jejamescycles.co.uk chi ha mai comprato qui?

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Mi sa che spediscono solo nel Regno Unito, a meno di un contatto telefonico: Currently International orders cannot be placed online, please call our order line +44 1709 538374 for more information.
http://www.jejamescycles.co.uk/shipping.html

Comunque, quando si vuole comprare una bici intera, conviene sempre mandare una mail chiedendo se è possibile riceverla in Italia dato che alle volte questo andrebbe contro i contratti di distribuzione in esclusiva di alcuni marchi nel nostro Paese da parte dell'importatore ufficiale e potrebbero non poter spedire bici complete o telai di alcuni marchi.

Per la mail non occorre una laurea in lingue straniere, basta una frase semplice, tipo: "I can get this item in Italy?" seguita dal link dell'oggetto che interessa e da un sempre opportuno "Thank you"

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
sto in contatto con loro via mail proprio ora...mi dicono che hanno problemi con le carte di credito che non sono inglesi...ora gli sto proponendo un bonifico...vediamo cosa dicono

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Grazie mille,dopo provo.In quanto al discorso di SenzaBici,io sarei interessato ad un Troy lee designs,sento se si può fare un eccezione con postepay,speriamo

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Hanno problemi??Con che carta avresti pagato??Poi scusa,lo fa CRC,perchè loro non possono??Ora vedo cosa rispondono alla mia mail,poi gli pongo il problema pagamento

Si lo so che lo fa crc, acquisto spesso da loro...con bancopostaclick che è circuito mastercard...non so che genere di problemi hanno, ma il problema mi dice il tizio è "solo" con le carte di credito non inglesi...ora gli sto chiedendo con un bonifico...aspetto loro risposta e vi dico subito ;)

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Per quel poco che ho capito hanno detto la stessa cosa pure a me,ma cosa intendono con "I apologize for any inconvenience this may cause",di che inconvenienti parla??
Hi

Thank you for placing your enquiry with us.

Unfortunately we are unable to complete international orders as we do not have the facilities to process non UK registered debit/credit cards.

I apologize for any inconvenience this may cause.

If you require more information please reply to this email.

Alternatively call our customer service team on 00 44 1709 361 919

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito

Si a me ha detto la stessa identica cosa... :)
Gli ho chiesto per il bonifico...sto aspettando che mi fanno sapere...ma che se le vogliono tenere per loro???! E che caz**!!!

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Si a me ha detto la stessa identica cosa... :)
Gli ho chiesto per il bonifico...sto aspettando che mi fanno sapere...ma che se le vogliono tenere per loro???! E che caz**!!!
A me sinceramente non importa per il casco,l'ho trovato in America allo stesso prezzo,ma concedetemi una domanda OT:un mio amico m'ha detto che comprare negli USA è pericolosissimo,perchè ti potrebbero rubare la merce alla dogana,voi che dite??E' vero,oppure è meglio che non mi creo tante paranoie??

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito

No no, fai bene a crearti paranoie...a parte quello, più che altro il problema è l' IVA che poi paghi alla dogana...chiamiamola come ci pare iva tassa doganale cmq qualsiasi cosa prendi negli USA, a parte che ci mette un bel pò per arrivare perchè rimane parecchio alla dogana, ci paghi sempre il 20% in più...e il rivenditore non te lo dice, anche perchè forse neanche lo sa...
lascia stare quindi, almeno questa è la mia idea...

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Allora SenzaBici,accettano il bonifico o si vogliono tenere gli articolo per andare a bere il the delle cinque??

me sa de si! eheh

non mi hanno piu risposto...gli ho mandato un altra mail...vediamo...ma mi hanno rotto le balle...cmq per acquisti bici complete c'è evanscycle...loro mi hanno risposto e mi hanno detto che accettano bonifico...sono stati precisissimi...c'è anche un topic riguardo quest'ultimi qui nel forum...

ghedo1173

Biker novus
3/10/08
18
0
0
Porpetto
Visita sito
ciao,nn conosco quel sito...pero' se vuoi un consiglio...e perdere poco tempo vediti chainreactioncycles.com....sono grandi....ho fatto parecchi acquisti da loro e mai avutu un problema...ne faccio un'altro venerdi...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo