• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News Jeffsy Core: YT cambia nomenclatura ai suoi allestimenti

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
755
474
0
Brescia
Visita sito
A me sembra molto professionale invece l'idea di YT, quella di svincolarsi dalla logica del presentare tutta la gamma in autunno e invece proporti, di quando in quando, solo ciò che puoi avere davvero e con tempi certi e prestabiliti... non come tanti altri (anche con vendita diretta online, vedi Intense) che ti fanno vedere per mesi e mesi sul sito bici sold out.

Trovo poco professionale semmai che, se voglio una nuova Specialized o SantaCruz in autunno devo andare ad ordinare oggi il modello 2022 senza ancora aver neanche visto il montaggio o il colore! E probabilmente è già sold out pure quello... che anno assurdo.
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
ma quanto pesano quei telai? 15.2KG per una trail bike che non è nemmeno montanta malissimo non sono pochi!
ma guarda io ho il modello 2019 in carbonio, montata con fox 36, ammo dpx2, ruote dt in alluminio enduro, gomme da 1 kg, salsicciotti, freni xt 4 pistoncini, guarnitura nx e trasmissione gx, con portaborraccia, attacco garmin, mallet Dh sono a 14.67 kg.. non una piuma vero, ma bella robusta, presa al posto dell'enduro di prima per aver qualcosa di più pedalabile. se volessi spenderci sopra, gia solo cambiando guarnitura e pacco pignoni e manubrio in carbonio, arrivo a 14 tranquillamente..
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
avendo il modello 2019, e mio fratello il tuo, la differenza c'è, la mia la senti molto più robusta.. oltre al fatto che montano componenti più pesanti ora.. anche perché è cambiato il segmento di destinazione.. la tua era una Trail leggera, questa orami una Am enduro..
 

JoRo

Biker superioris
24/9/16
932
461
0
Visita sito
Bike
Sender cf 8.0 - motorino
Spè, questa in carbonio pesa 15 kg e non si è scatenato l'inferno; la commencal meta trail in alluminio pesa 500gr di più e si son lamentati tutti?
 
Reactions: Maz84

Classifica mensile dislivello positivo