jamukianu e goderecci.....la VENDETTA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
lo so che sono l'unico insieme al prode Paolino Etrusco a non essere laziale....ma se Voi laziali non fate niente, tocca a me, toscanaccio DOC, lanciare un'idea: e se le due squadre si "riscontrassero" a Finale Ligure? la combriccola sarebbe OTTIMA, il percorso è splendido e l'organizzazione della gara merita la trasferta....pensiamoci, io sarei ben felice di essere nuovamente parte della cambriccola.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
lo so che sono l'unico insieme al prode Paolino Etrusco a non essere laziale....ma se Voi laziali non fate niente, tocca a me, toscanaccio DOC, lanciare un'idea: e se le due squadre si "riscontrassero" a Finale Ligure? la combriccola sarebbe OTTIMA, il percorso è splendido e l'organizzazione della gara merita la trasferta....pensiamoci, io sarei ben felice di essere nuovamente parte della cambriccola.
Se per questo manco io so' Laziale !!!!!!
Forza maggica !!! :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bravo petit! o-o

sarebbe bello, vediamo se si tira su almeno una squadra, oltre a finale c'era un'idea sulla 24h della val d'orcia (21 giugno)

cominciamo a pensarci :medita:

:}}}:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
io sono out ..però rimango sintonizzato ...hai visto mai !!

ps
...in proiezione 24h roma 2008 mesà che a Orvieto si faranno 2 squadre...per arrivare tra i primi 3 nella 12 e nella 8.....mesà che me tocca.



ps.
effettivamente io sono un non laz...laz lazl...niente quella parola nun me viè......:smile:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
io sono out ..però rimango sintonizzato ...hai visto mai !!
Io non sono out ma Maggio è ancora abbastanza lontano per poter decidere per me.
ps
...in proiezione 24h roma 2008 mesà che a Orvieto si faranno 2 squadre...per arrivare tra i primi 3 nella 12 e nella 8.....mesà che me tocca.
Nulla potrete contro la forza di ROMA. :smile:
ps. effettivamente io sono un non laz...laz lazl...niente quella parola nun me viè......:smile:
Bravo !!!
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
sicuramente la 24h di finale si avvicina di più ai tipi di percorsi che la maggior parte di noi è abituata a fare, ma il 10 maggio è vicino, la liguria è lontana, l'11 c'è la marathon quota 1000 e se m'assento un altro pò per andare in bici è la volta buona che trovo la valigia fuori della porta e la lettera dell'avvocato :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo