• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

jamendo

edgeedge

Biker serius
23/8/08
208
0
0
parma
Visita sito
Ma allora se è per uso privato io posso scaricare ma me lo devo tenere per me, non posso mettere il video con la loro traccia sul forum, giusto?
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Ma allora se è per uso privato io posso scaricare ma me lo devo tenere per me, non posso mettere il video con la loro traccia sul forum, giusto?

Certo che puoi, solitamente non puoi farlo con tracce coperte da copyright totale, tipo Itunes per esempio.
"Creative Commons è un'organizzazione senza scopo di lucro che offre un'alternativa al copyright totale/tradizionale."
Queste sono le icone che puoi trovare in ogni brano o album che vuoi scaricare. Solitamente lo si può fare per uso privato, cioè non commerciale... In pratica tu puoi mettere la musica nei video, ma non puoi utilizzare i tuoi video per fini commerciali.
Come minimo ti viene richiesto di riconoscere la paternità dei brani, dunque la citazione dell'autore e del brano nei tuoi video!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo