• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Jam a Arezzo (le foto)

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Il bank to banknon è ancora finito li dovrebbero metterci una spina, in fondo al park a parere mio è molto migliorato da l'anno scorso e all'inizio mi sono scordato di fare la foto ma ti assicuro che hanno fatto un ottimo lavoro entrando la prima rampa è fatta a mo di salita con un tipo scalino alto un 20 cm e a seguire un piano profondo circa 3-4 metri largho tipo 3 in qui puoi partire sparandoti subito un 360° accanto c'è una mini rampa fatta tipo pipe e poi la struttura per andare verso il quarter e spararsi il jump :-? e il tutto è stato spostato di un paio di metri indietro (verso il bar) per avere piu spazio

Il park a arezzo fa paura faccio i complimenti per chi si è sbattuto tanto e vi assicuro che merita farci un salto :-? :-? :-? :-?
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
ok, ora sì ke non ci ho capito proprio 1 mazza! :eek:
comunque se fanno la spina è positivo, ho sempre pensato ke mancasse in 1 park così, ma l'avrei messa vicino al funbox (x fare dei transfer)
non ho capito bene dove hanno messo la mini, ora è collegata al resto del park?

io dico ke il quarter set-up in fondo è peggiorato, xkè prima
potevi fare transfer da 1 quarter all'altro (quello del whip enorme di stefan l'anno scorso )
sfruttando il simpaticissimo sub-box ke c'era in mezzo
in pratica saltavi da 1 quarter ti grindavi la scatola ke c'era sul bank e rientravi nell'altro quarter.
era particolarmente bello.
senza contare ke il quarter affianco al wall-ride consentiva ai x forti di fare transfer dal quarter al wall...

boh... a parte il fatto ke ora il quarter è + largo, non ci vedo grossi vantaggi a livello di linee nuove possibili.
comunque 1 gran park, e la gente ke se la fa lì è veramente squisita,
paolino in testa :-?

ps. l'ultima volta ke ci sono andato cola mi disse ke volevano fare 1 angolo di bowl sempre dal lato del bar...
se n'è saputo + nulla?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo