Jam a Arezzo (le foto)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Complimenti anche a questo ragazzo che a soli 16 anni riusciva a chiudere un 360° tail-wip con una semplicita da paura, nella foto però chiude solo un tail-wip scusate se è poco :prost: :prost:
 

Allegati

  • 100_0326_425.jpg
    100_0326_425.jpg
    39,4 KB · Visite: 5

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Questo ragazzo a pari degli altri arrivava molto piu piano sulla mini rampa ma usciva molto piu alto di tutti, complimenti per lo stile :-? :-? :-? :-?
 

Allegati

  • 100_0352_262.jpg
    100_0352_262.jpg
    47,3 KB · Visite: 4

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
E in fine ma non certo ultimo Alex Barbero che dopo una lunga attesa è arrivato si è scaldato sul pipe dietro e a finito con un back-flip tail-wip e un double tail-wip vietato hai malati di cuore 8-) 8-) 8-) 8-)
 

Allegati

  • 100_0368_213.jpg
    100_0368_213.jpg
    48 KB · Visite: 2

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Si è presentato anche un ragazzo con una mtb specialized nera non ricordo bene che modello fosse e dopo aver provato il quarter un paio di volte, la terza a chiuso un back-flip perfetto e poi è scomparso, se qualcuno sa qualcosa parli adesso perche a arezzo ancora lo stanno cercando :prost: :prost:
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
ma... praticamente le modifike del park consistono in 1 smembramento
della splendida piramide laterale "con podio" in favore di quel bank-to bank-rakitico?
eppoi hanno levato quel meraviglioso set-up quarter/bank con sub/quarter ke c'era alla fine...
ora il bank messo affianco al wallride mi sembra abbastanza inutile...

sento puzza di sk8rs in queste modifike.... :?

l'unica cosa ke mi piace di + è quella piramide nuova a fianco del secondo funbox,
ma complessivamente mi sembra ke l'abbiano peggiorato (x i miei gusti)
:-(
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
aspetta... aspetta.. vedo ke hanno modificato anke affianco al roll-in...
cos'è quella discesa con muretttone ke si vede?
ma la mini l'hanno spostata?
non hai foto in cui si vedono meglio le strutture?
 

tmasi

Biker forumensus
insomma c'eri nameand.... ma quale eri? io avevo degli occhiali della SPY bianchi (ke non si notano...) e ho solo fatto qualche giretto con la Dr jekill del mio amico eddy

io ho un sacco di foto se mi dite chi c'era e come posso riconoscervi le posto..

il ragazzo con la specialized P1 nera è il mio amico gabriele pampanelli (c'è anche su 16 grammi), è dovuto andare via prima perchè doveva partire per le vacanze... il backflip ha cominciato a farlo 10 giorni fa....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo