JAGgate, ma non solo ... ANCHE SENZA JAG ....

  • Creatore Discussione JAG
  • Data di inizio

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Male! in effetti io non rinuncio mai per il meteo attivo e fino ad ora devo dire che non me ne sono mai pentito ............

Guarda, se fosse stato lo scorso anno avrei pedalato anche sotto la grandine ma negli ultimi mesi sono parecchio scoglionato e ho pensato molte volte di mandare a fancul la bici.
 

JAG

Biker grossissimus
Oramai l'alternativa per evitare la maledetta strada da Bliben a Caresola, c'è ..
E' ben tracciata e a mio avviso anche molto bella.
Certo non è tutta in discesa, ci sono alcune brevi risalite, ma i tratti "in giù", sono belli kazzuti e l'esposizione del sentiero lo rende in certi condizioni un po' ..... "extremo" ..... ma neanche tanto .... a patto che non si cada di sotto .... -
Non è però un sentiero adatto a chi piace la velocità ed i tratti stile DH .... come del resto anche lo Snake e l'Hard, più congeniale ai virtuosi dei "nose press" od il "trial".

Oggi, con @ronzino, @@cristal, @il_Bula, @Riskio-2 e Gabriele, lo abbiamo rifatto .... dietro di noi, seguendo le nostre tracce nella neve, anche @mauriPota e @patata.



Qualche foto, non può mancare, ovviamente ....

Un po' di neve ha reso ancora più bella tutta la parte alta del giro.









facce sorridenti ...













ci sono alcuni punti dove il panorama sulla valle è notevole, meglio fermarsi un attimo a guardare ....



ed altri punti dove invece è meglio guardare dove si mettono le ruote e non guardare di sotto ....



bello quel canion ...



poi iniziano le PS dello snake ....













.....
 

ronzino

Biker superis
25/5/09
359
4
0
58
almè(bg)
Visita sito
Bike
Specy -ibjs.
ieri sera ero titubante se venire o nò al cavlera visto che ieri mattina avevo ancora i sintomi influenzali che mi perseguitavano dà una settimana!!poi pensandoci bene bene ò detto!!il cavlera o domani o chissà quando là prossima!e allora vai di cavleraaaaaaaaa!!!e meno male che ceroooooomattinata fantastica pure con là neve poi paesaggi super.poi si sà che quando quà si gira con jag e kristal che son di casa tutto è garantito!!sia il primo tratto con qualche spuncia spuncia è stato emozionante e poi quando toccava al 529 è stata tutta un'adrenalina fino alla fine!!ottima mattinata spettacolareeeeee e ottimo gruppetto di super-raider!!
 

JAG

Biker grossissimus


bene, bene !!!

Il prossimo WE però non ci vedremo, sarò a Merano per il FATraduno di Nonnoarb ...... ma se riuscirete a combinare per martedì sera, potremmo fare una notturna, ma per questa ne parliamo di la ....
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ada jag.... te e i tò senter da cavre.... fortuna c'erano le piante che hanno salvato me ma soprattutto un compare di sventura. per il resto... piacere di aver rivisto le vs brutte facce!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo