JAGgate, ma non solo ... ANCHE SENZA JAG ....

  • Creatore Discussione JAG
  • Data di inizio

@cristal

Biker superioris
La traccia é postata .rar sotto, dove ho messo le tue foto.
1.800 D+ sono il dislivello più basso tra quelli che mi danno il Dakota, il cell. con Runtastic, Google Heart, Map Source e Base Camp .
Il tuo che valore da?

La mia da 1930 D+,
Marco mi dice che al rifugio risulta in movimento e tagliando quel punto anche a lui da circa 1800d+
 

JAG

Biker grossissimus
X chi vuole e se vuole io e Ronzi e......
facciamo una mezza pedalata sotto l'acqua.

x info.....
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/viewtopic.php?f=2&t=4330

Dalle web cam vedo che per ora di neve ne è scesa Piva e solo sopra 1.400/1500 mt.
Mi sarebbe piaciuto andare al Farno per tentare la discesa su clusone Che al momento mi pare agevole.
aspetto però altre idee e proposte e la tua mi garba.
Prima di stasera non penso di poter decidere dove andare, ma sicuramente ti farò sapere.
Per favore, se altri hanno qualche Idea .... c'è lodigiano .... grazie.
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
io se metto le chiappe sulla sella è per andare nella neve e non sott'acqua, per cui dovrei spostarmi in alta valle.
Magari un s.marco e discesa dalla priula fino a Mezzoldo? ( per esempio )
 

Alca188

Biker serius
27/8/09
145
0
0
47
Ghisalba
Visita sito
Jag.....ok
Dovremmo essere
io, Ronzi, Steinbok, tu e Davide......

x la neve....andremo a ravanare domenica o settimana prox.
Domani acqua a secchiellate !!!
 

JAG

Biker grossissimus
Sto cercando di capire cosa fa il meteo .............. ma se non ci sono proposte interessanti e dovendo rientrare per le 13.00, alla peggio un giretto sul Cavlera ma accetto qualsiasi proposta da chiunque

@five mi ha proposto una JAGgata spettacolare in Engadina con partenza per Saint Moritz ... adesso ... e rientro domani per le 12.00 a casa ma x questioni logistiche devo purtroppo rinunciare ..... zio canne @@@

Confermo quindi la più sobria uscita .. ore 8.00 alla stazione di Vertova x un cavlera e 529 SXXL da decidere.
Presenti @@cristal e @il_Bula ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo