jackpot 126.500.000,00 !!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Cosa fareste se vinceste il Superenalotto????
Personalmente, credo di essere una persona educata, chiamerei in ufficio dicendo che mi licenzio... Poi mi comprerei una villa sulle dolomiti, in Alto Adige ed una MTB da urlo!!!! .... Sicuramente della beneficenza. Ma alla fine con tutti quei soldi non saprei ...
Voi???
 
  • Mi piace
Reactions: BRETT
A

Antiruggine

Ospite
Li investirei per crearmi un lavoro.. un impresa di trasporti, o una grossa azienda agricola.
Poi una casa isolata in campagna e una bella bici.

P.s.
non ho giocato... quindi non si pone il problema.. :smile::smile:
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
A - sparisco dalla circolazione... non perdo neanche tempo a chiamare l'ufficio:medita:

B - visto che qualcosa nella vita si deve pur fare, farò il rider professionista autofinanziato...
 

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
30
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
mi comprerei un monolocale dove mettere tutte le bici che mi comprerò:) e passere tutti il mio tempo a girare per tutti i bike park del mondo :) sempre se non sarò colpito da un fulmine :)
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Considerando una aspettativa di vita ragionevole, sarebbero circa 2 M€ all'anno... cioè oltre 5700 € al giorno... quindi non compro nulla: metto tutto in fondo di liquidità giusto per compensare un po' l'inflazione, trasferisco la residenza qui insieme alla mia compagna e decido giorno per giorno cosa fare.
Se ho voglia di fare un giro in bici, la compro e noleggio un elicottero per arrivare nel posto dove ho voglia di girare.
Ovviamente inviterei gli amici nelle mie scorribande e dividerei una decina di milioni di € tra i miei familiari.
Comunque il primo acquisto sarebbe un parafulmini portatile...
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
Cosa fareste se vinceste il Superenalotto????
Personalmente, credo di essere una persona educata, chiamerei in ufficio dicendo che mi licenzio... Poi mi comprerei una villa sulle dolomiti, in Alto Adige ed una MTB da urlo!!!! .... Sicuramente della beneficenza. Ma alla fine con tutti quei soldi non saprei ...
Voi???
Prima di tutto vado alla TrOPICAlTUBE e chiedo di diventare socio di Holzingher se accetta apro un distaccamento e compro un capannone che ho visto sull'autostrada mega insegna SEKAONE SNOWBOARD srl.
10 dipendenti che tratterei con i guanti (non i guantoni) affitterei 1 mese all'anno Marco il Diretur come fotografo personale della mia nuova attività ,aprirei una palestra di Karate a mia figlia,la moglie la "spedirei" 12 mesi all'anno a fare la lucertola su di 1 isola caraibica farei del bene a molti miei colleghi e non solo ,farei una mega festa Mtb forum affittando tutto il Bondone MTB invitando tutti gli iscritti e per tutti pagherei viaggio and-ritorno ,vitto alloggio claro gratuito per tutti con una mega LOTTERIA con 2500 premi da urlo ,spettacolo dei METAL MUlISHA,666 il Demonio lo metterei ad organizzare la parte musicale con concerto ,per ora basta ora penso a altro da fare
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Comprerei una casa a Iglesias, una a Pula, una ad Alghero, una a Pila e una Livigno.

Ne comprerei una pure a Whistler e una in scozia.

Farei la spola fra ogni casa tutto l'anno... senza fretta... :-)

Dimenticavo:
IO: "Ciao... sono LEPUS... domani non posso venire a lavoro..."
CAPOTURNO: "Malattia?"
IO: "Si... anche..."
CAPOTURNO: "Comunica i giorni così organizzo il turno..."
IO: "Si... anzi fai una cosa... non monto più..."
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
me ne vado senza nemmeno salutare chi conosco ( a parte quei 5 o 6 seri) senza lasciare traccia, mi faccio una bici da dirt seria, una da freeride seria e un una tavola da surf seria; metto tutto in valigia insieme agli sci e inizio a girare il mondo. mi prendo le misure di un bel park che trovo da qualche parte sperduto e me lo costruisco in giardino appena torno... stasera massimo che posso vincere è 1 euro con una scommessa e con 1 euro non ci faccio nemmeno benzina per tornare a casa...
 

Delsi

Biker serius
9/7/09
222
1
0
Varese
Visita sito
Io continuerei a fare la vita che faccio adesso per un pò, giusto per togliermi lo sfizio di mandare un pò di gente a fanc..... senza problemi. :omertà:
 

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
Cosa me ne faccio dei soldi così tanti ti creano solo problemi, c'è d'aver paura.
Preferirei una vincita a turista per la vita 200 mila subito 6 mila al mese per 20 anni e 100 mila alla fine.
Eviti di avere il banchiere che ti lecca il .... tutti i giorni e altra genete che magari fa di peggio.
Poi visto che sognamo, girarei il mondo ,perchè tutti dicono sia rotondo ,ma io non ci credo e voglio verificare :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo