• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Jackall?o flow 3.0....?

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Per fare solo street e dirt vanno da paura i telai piccoli in acciaio (Banshee Scratch, NS streetlegal o suburban, P1 cromo, commencal absolut cromo etc...), ancora meglio montate con le 24... Con 1500€ ed uno di sti telai qua ti puoi montare una bici strafiga!
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito

La jackal no? :???:
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Nonno Grillo sei troppo vecchio ... Ormai i giovani come noi c'hanno le 24"... Scherzi a parte e qualsiasi ruota ci monti non dico che la Jackal non mi piace anzi, la trovo strafiga, dico solo che con un prezzo uguale monterai meglio un telaio d'acciaio che ti coster dia meno, meglio avere un telaio meno esclusivo (pero resistente per questo dico acciaio) montato bene che un telaio strafigo montato di ----- perche non ha piu soldi per i pezzi...
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito

Che altri telai in acciaio ci sono oltre alla Scratch per street?
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Beh questi che ho citato prima...
NS streetlegal o suburban, P1 cromo, commencal absolut cromo
, poi c'e anche il 24B the moon, il dabomb grenade (:?)... , poi se cerchi marchi esotici su internet ne trovi un sacco (, Blk mrkt Mob o Riot, Doberman mbf, Npj Hausmeister o Eastbeast...) pero questi e gia piu complicato averli gia in Francia, qua in Italia non imagino nemmeno...
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito

Mi sa che nella mia città (Padova) cè solo Banshee
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
Anche l' Azonic Steelhead non è male come geometria... sembra pure bello massiccio!!!



Comunque DMR è un marchio dedicato al Dirt quindi li vai sul sicuro... sia sul telaio che sui componenti.
 

Pierwood

Biker urlandum
secondo me postresti prenderti una P3...:taxi-dri: costa poco è leggera.. resiste..
ci monti su una DJ3.. single track,hayes o meglio grimeca... ci fai street
e quando ti capita ti puoi buttare(non a palla ovviamente ) anche a fare un po di freeride...
 

ollietomanual

Biker novus
11/4/05
24
0
0
41
Genova
Visita sito
stai a sentire un scemo...
punta solo su acciao 4130, non lo potrai mai spezzare, i telai sono più fighi esteticamente e soprattutto hai una vasta scelta di prodotti bene o male sempre di un certo livello.
io personalmente ho una BANSHEE scatch, ma a breve passerò a NS BIKE Suburban che sono due marchi ottimi, solo che BANSHEE costa sui 500 euri il telaio mentre NS BIKE non supera i 350.
NS bike ha l'importatore a Brescia o giù di li: www.excusebikes.com
dai un occhio è roba che spacca e specifica per street e dirt!!!

trying tailwhip!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo