It's All The Same F*ing Day, Man!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
dov'è di preciso questo posto?? sembra davvero bello... per una volta vi siete rilassati, questo giro mi sembra meno vert degli altri!!! salita da quanti m?? oltre i 2000 come al solito? dovresti mostrarci anche giri fattibili da noi umani!!!
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
Nooooo! :loll:
L'ho scritto che e solo un piccolo ''mucchio di rocce''! (cca600m) ;-)
La collina e vicino Gorizia ... salita da soli 500m di disl. .. per questo siamo saliti 3 volte :-)

minchia sei l'unica persona che abbia mai definito un tempo simile "clima mediterraneo"!!!! in questo momento dalla mia finestra vedo venire giù 1 discreto diluvio e va avanti così da 2 settimane :omertà: :omertà: :omertà:

comunque ottimo se è vicino a Gorizia... ma tanto vicino da poter essere raggiunto in bici?? potrebbero essere quelle montagne che vedo io dall'università, è 1 pezzo che penso di andarci ma non ho mai tempo... mi sapresti dire il numero del sentiero o comunque il nome del monte?? sicuramente i riders goriziani lo conosceranno se glielo nomino!!

se viene bel tempo porto giù la front e vado a farmi 1 giro!!! mi sembra roccioso ma finchè è da soli 600m si fa tranquillamente (però 1 sola volta!!! oppure la II discesa se mi portano in macchina, non sono mica superman come voi!!!) poi se è roccioso il terreno si asciuga prima, vantaggio non da poco considerando che non sembra voler smettere di piovere
 

Schpytzyo

Biker superioris
24/11/07
864
197
0
Slovenija
picasaweb.google.com
@AnDu's WarrioR: il nome sloveno del monte e Sabotin (in italiano non lo so)
I sentieri in SLO non sono numerati. Sui bivii abbiamo dei 'carteli segnaletici'.
Le parte inferiore della 1. discesa (criniale) e fangosa e sdrucciolevole. Le discese non sono 'ciclabili' 100%.

@Carb:il itinerario dell' l'ultima discesa e tuto in SLO .. e la discesa piu corta/dirreta/ripida con ''base instabile'' .. non ce molto 'grip' ..
Penso che siamo stati i primi bikers ..:mrgreen:
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
complimenti ancora Schpyzyo.... il sabotino lo conosco e credo sia oltre il limite del ciclacile, poi rifarlo per tre volte addirittura dalla parte dietro verso l'isonzo ...........siete veramente bravi !:hail:
p.s. avevo già visto un video di due sloveni su questi sentieri, quelli che incominciano mostrando le due maglie di catena in mano per intenderci.
 

Classifica mensile dislivello positivo