Itinerario vacanza

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Sto pianificando l'itinerario per le mie vacanze che farò da 4 all'11 settembre portando con me la bici da FR. Vorrei andare a vedere il Lago di Garda ma non vorrei farmi 700km consecutivi in macchina x cui mi piacerebbe fare un paio di tappe intermedie tra le Marche e l'Emilia Romagna. Suggerimenti? Qualcuno poi mi farebbe da guida sui propri tracciati?
Tank You! :-o :-o
 

WilLupo

Biker assatanatus
Coyote irrequieto ha scritto:
Sto pianificando l'itinerario per le mie vacanze che farò da 4 all'11 settembre portando con me la bici da FR. Vorrei andare a vedere il Lago di Garda ma non vorrei farmi 700km consecutivi in macchina x cui mi piacerebbe fare un paio di tappe intermedie tra le Marche e l'Emilia Romagna. Suggerimenti? Qualcuno poi mi farebbe da guida sui propri tracciati?
Tank You! :-o :-o

Coyote, che tu sappia da quelle parti c'è qualcosa di aperto (impianti, intendo) anche a metà settembre?

Ho scoperto che per quando vado in ferie io è tutto chiuso :-(
 

banzai

Biker superioris
1/4/04
926
1
0
58
MC
Visita sito
No Ancona, ad ancona abitavo 10 anni fa... ora Macerata... ho proposto il Conero perchè è vicino all'autostrada e per uno che passa è una deviazione veloce... ;-) ogni tanto capito al conero, ma più spesso usciamo verso l'interno...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo