itinerario trentino alto adige

supermario73

Biker extra
24/3/08
740
0
0
riva del garda
Visita sito
ciao a tutti
qualcuno può consigliarmi un bel giro di 2 giorni in trentino con sosta e dormita in rifugio??lo stiamo organizzando per giugno.
grazieee
ci sono tanti bei giri,ti consiglio però quello dei 5 rifugi.parkeggi al paderù(... val badia)da li in mtb vai al rif fanes e li si pernotta(si mangia bene ,comodo e si spende poco)poi passo limo con lago,discesa x la val fanes verso cortina,visione cascate.poi si risale un po la statale verso dobbiaco..dopo poki km a sx per rifugio ra stua,il rif sennes,poi fodara.alla fine discesa verso il paderù.giro stupendo,nn lunghissimo ma necessita di un po di allenamento,panorami da cartolina!

progress xc7

Biker superis
2/1/09
377
0
0
Fasano - Lamie di olympia (BR)
Visita sito
Bike
Surly
ciao a tutti
qualcuno può consigliarmi un bel giro di 2 giorni in trentino con sosta e dormita in rifugio??lo stiamo organizzando per giugno.
grazieee

Ciao! Ti va di aggregarti a noi? Siamo in tre e stiamo organizzando anche noi per fine maggio-inizi di giugno, solo che non abbiamo ancora trovato niente..pero' abbiamo qualche mezza idea!
Se ti va la mia mail è legrottaglie.vito#gmail.com

Ciao!

supermario73

Biker extra
24/3/08
740
0
0
riva del garda
Visita sito
Ciao! Ti va di aggregarti a noi? Siamo in tre e stiamo organizzando anche noi per fine maggio-inizi di giugno, solo che non abbiamo ancora trovato niente..pero' abbiamo qualche mezza idea!
Se ti va la mia mail è legrottaglie.vito#gmail.com

Ciao!
in quel periodo però il giro dei 5 rif è meglio lasciare perdere,visto le altezze il freddo e la neve venuta quest anno nn sarà acessibile.meglio il giro di tremalzo e pernici da riva del garda,piu divertente in mtb e panorami stupendi.sono dalle mie parti e conosco bene i posti,verrei volentieri.fatemi sapere quando(salvo imprevisti ci sarò)MAIL supermario73#hotmail.it

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo