• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Itinerario prepotto medeazza s.giovanni di timavo

turtle delux

Biker serius
2/1/08
239
0
0
oriente
Visita sito
Mi congigliate questo itinerario.Dove posso trovare le indicazioni del percorso?Mi potete dire se ci sono delle segnalazioni o un nome di percorso da seguire.
Ti conviene prenderti la Tabacco della zona e studiarti il percorso che cerchi. I sentieri/carrareccie sul Carso sono un vero e proprio labirinto, ci sono comunque molte indicazioni riguardanti i percorsi principali.
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Ciao.
Nelle edicole più fornite e nelle librerie puoi trovare la carta topografica per escursionisti "Carso Triestino", scala 1:25000, della Editrice Transalpina.
L'ho presa 3 anni fa circa e costava 7 euro.
Copre anche la zona che citi.

In alternativa se capiti qui a Trieste, in via san Francesco c'è la Libreria Transalpina (040/661288) dove trovi un sacco di carte topografiche della zona, sia del Carso italiano che di quello sloveno, differentemente dettagliate (nel senso che sono più specifiche per particolari zone del territorio).
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com

libreria transalpina in via Torre Bianca. In via San Francesco libreria slovena.

 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Eh mi son confuso.
le ho vicine nella rubrica del telefono.
Lbreria Triestina o TRŽAŠKA KNJIGARNA in via S.Francesco.
Hanno ampia disponibilità di libri, guide alpine, escursionistiche e nautiche del Friuli Venezia Giulia e di Slovenia, Istria e Dalmazia.
Orario di apertura: 8.30 - 13h e 15.30 - 19h. Lunedì chiuso
tel.: 040.635954

Se hai preso il libretto "Carso senza confini in mtb", costa 14 euro, lo trovi nelle principali edicole librerie ed anche nei negozi di bici, l'autore consiglia cartine dettagliate che trovi proprio alla libreria di cui sopra.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo