• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Itinerario Pietrasanta-Gello (fraz. di Palaia)

@one

Biker grossissimus
Chiedo cortesemente ai Lucchesi e Pisani di unirsi per collaborare in questo progetto, anch'esso come il topic itinerari Pietrasanta-Sarzana da realizzarsi in primavera-estate, al fine di raggiungere la località di Gello (frazione di Palaia) a tappe chiaramente.
Io fino a Massarosa ci arrivo il resto se mi potete dare una mano ne sarei lieto.
Grazie a tutti @one
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Sinceramente non conosco dove sia Gello (fraz. di palaia)
:???:

Per la precisione conosco un Gello (Pescaglia), un Gello (vicino a Lavaiano) ed un Palaia (Pontedera), ma non credo siano quelle che indichi tu %$))
 

@one

Biker grossissimus
E' Palaia nelle vicinanze di Pontedera, ma non è Gello che incontri uscendo dalla FI-PI-LI. Comunque mi andrebbe già bene arrivare da quelle parti. Poi da lì ci sono dei miei amici che conoscono sentieri collinari per arrivare a Gello frazione di Palaia.
Se conosci Palaia forse conosci anche Villasaletta dove c'è uno splendido baretto che fa delle merende buonissime e dove si trova ancora la trippa in scatola (il bar è aperto dal 1890 circa).
Grazie Renzo.
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Non conosco il Bar, anche perchè sono zone che frequento raramente

Se ho ben capito, vorresti fare un itinerario che percorre tutte le colline camaioresi fino al Lucchese, e poi traversare il monte Pisano fino a quelle zone la.
Ma perchè proprio a Gello?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ho visto il post pietrasanta-sarzana....
hai intenzione di farlo in più giorni anche questo?
Vuoi fare salite-discese o in piano il più possibile?
 

@one

Biker grossissimus
Se ho ben capito, vorresti fare un itinerario che percorre tutte le colline camaioresi fino al Lucchese, e poi traversare il monte Pisano fino a quelle zone la.
Ma perchè proprio a Gello?[/quote]

A Gello sono sicuro di trovare ospitalità a casa di una amica.
L'itinerario e quello che dici tu con la variante Massarosa invece che Camaiore (sempre se possibili).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo